logo

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: la coppia in vacanza insieme non si nasconde più, il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-30

Tutto alla grande tra Stefano De Martino e la fidanzata Gilda Ambrosio. La loro storia, nata questa estate in quel di Ibiza, sembra vada davvero bene. Finalmente il ballerino campano, non si nasconde più e probabilmente, ha deciso di non avere più problemi da quando ha al suo fianco la donna della sua vita. Dopo …

article-post

Tutto alla grande tra Stefano De Martino e la fidanzata Gilda Ambrosio. La loro storia, nata questa estate in quel di Ibiza, sembra vada davvero bene. Finalmente il ballerino campano, non si nasconde più e probabilmente, ha deciso di non avere più problemi da quando ha al suo fianco la donna della sua vita. Dopo la separazione da Belen Rodriguez, il gossip ha attribuito al danzatore campano una fiamma dietro l’altra, fino a quando…

Stefano De Martino: con Gilda Ambrosio baci di passione

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, erano stati paparazzati la prima volta in vacanza ad Ibiza. Successivamente, i due sono stati beccati a Mykonos. In ferie in Grecia, la coppia non si è nascosta ed anzi, attraverso le fotografie pubblicate da “Chi”, si sono concessi in pubblico tra baci appassionati e coccole. Il danzatore e la fashion blogger, hanno trascorso un cromaticissimo weekend, lontani dall’Italia in attesa di riprendere con il lavoro.

Nell’ultimo periodo, anche Belen Rodriguez aveva espresso la sua opinione. L’ex moglie di Stefano De Martino, aveva confessato: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”. Stefano e Belen ormai, hanno un civilissimo rapporto di rispetto e affetto reciproco. L’ex coppia poi, sarà in un certo senso, legata per sempre per via di Santiago, il figlio che hanno avuto nel corso della loro relazione d’amore. Dopo la fine del matrimonio, il gossip aveva anche avanzato un ritorno di fiamma con Emma Marrone, storica fidanzata conosciuta ai tempi di Amici.

Chi è Gilda Ambrosio? Tutto sulla fidanzata di Stefano De Martino

La fidanzata di Stefano De Martino, sui social è molto conosciuta. Gilda Ambrosio lavora come stilista a Milano anche se è nata a Napoli. La ragazza, ha molte amiche famose, tra cui Francesca Chillemi e Chiara Ferragni. In passato è balzata agli onori della cronaca rosa, per una relazione d’amore con Andrea, figlio di Renzo Rosso patron della Diesel. Attualmente ha un marchio d’abbigliamento e da questa estate era tornata single.

Potrebbe interessarti anche