logo

Stefano De Martino conteso tra due donne? Il gossip infondato!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-27

UPDATE: a distanza di poche ore dalla diffusione del gossip su Stefano De Martino, l’ufficio stampa del ballerino e conduttore ci ha contattati chiedendo una rettifica e smentendo completamente la notizia lanciata da Giornalettismo: Mi vedo costretto a dover smentire la notizia totalmente inventata e lanciata dal portale online “Giornalettismo” riguardo la vita privata del …

article-post

UPDATE: a distanza di poche ore dalla diffusione del gossip su Stefano De Martino, l’ufficio stampa del ballerino e conduttore ci ha contattati chiedendo una rettifica e smentendo completamente la notizia lanciata da Giornalettismo:

Mi vedo costretto a dover smentire la notizia totalmente inventata e lanciata dal portale online “Giornalettismo” riguardo la vita privata del mio assistito.

—–

Stefano De Martino dopo la nuova separazione da Belen Rodriguez ha voltato pagina? Secondo quanto confida Giornalettismo, pare che lo showman con la faccia da scugnizzo abbia già il suo bel da fare in quel di Napoli.

Stefano De Martino conteso tra due donne (e nessuna è Belen)

La vita napoletana di Stefano De Martino, che ha confermato l’affitto della casa con piccolo giardino in zona Posillipo (casa mai amata da Belen Rodriguez che preferiva sempre andare in hotel quando veniva a trovare il suo uomo, ndr) non è per nulla dedita alla riflessione o legata al momento di dolore dopo la separazione con Belen Rodriguez.

Come rivela Giornalettismo sui social Stefano si mostra a bordo del suo “gozzo – vintage – modern” , ormeggiato al Molo Luise (…) ma chi gira i video in barca? Il ragazzo è davvero un lupo di mare solitario? Assolutamente no.

Il suo cuore infatti è diviso, conteso, tra Maria Rosaria, una ballerina “riccia” di “Made in Sud” e la giovane Make Up artist di nome Sara (giovanissima influencer che ricorda nelle forme e nel viso anche Belen) che ha conosciuto per motivi di lavoro.

Stefano non appare in pubblico con nessuno e soprattutto conosce i mezzi, gli orari e usa gli spostamenti giusti; per beffare i paparazzi e condividere, soprattutto, serate e tramonti in barca in dolce compagnia… senza essere disturbato.

Secondo l’ultimo gossip, dunque, De Martino avrebbe voltato pagina. Se così fosse, Belen Rodriguez deciderà di seguire lo stesso esempio?

Potrebbe interessarti anche