logo

Imbarazzo per Stefano De Martino a Made in Sud: “Belen Rodriguez? Salutamela affettuosamente!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-26

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Made in Sud, come sempre su Rai2 con Stefano De Martino e Fatima Trotta. Durante una gag, il conduttore campano si è trovato in imbarazzo citando Belen Rodriguez chiamata in causa da un comico dello show. Imbarazzo per Stefano De Martino a Made in Sud: si …

article-post

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Made in Sud, come sempre su Rai2 con Stefano De Martino e Fatima Trotta. Durante una gag, il conduttore campano si è trovato in imbarazzo citando Belen Rodriguez chiamata in causa da un comico dello show.

Imbarazzo per Stefano De Martino a Made in Sud: si parla di Belen Rodriguez

Momento di imbarazzo per De Martino fresco di rottura dalla sua Belen Rodriguez dopo averci nuovamente riprovato circa un anno fa. Durante l’intervento comico di Peppe Iodice, si è tirata in mezzo la showgirl argentina.

“A casa tutto bene, si è sbloccata la situazione?”, ha chiesto ironico Iodice. Dunque De Martino, in evidente imbarazzo, ha provato a deviare il discorso tagliando corto: “Tutto bene”. Ma a Peppe Iodice non è bastato, dunque ha continuato: “Ti porto una comunicazione, ti saluta tanto maculata Rodriguez”, ha aggiunto.

Gelo da parte di De Martino, che abbozzando un sorriso ha concluso: “Salutamela tanto, salutamela affettuosamente”. Di conseguenza, il monologo di Iodice è continuato cambiando argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stefano De Martino e la lettera di ‘Maria De Filippi’ a Made in Sud (o C’è posta per te?) 😂 ⠀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche