logo

“Stefano De Martino? E’ amico del mio fidanzato”: interviene Emma Scalondro, “vittima” del gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-02

Emma Scalondro è la ragazza bionda paparazzata con Stefano De Martino e prontamente piazzata sulla copertina dell’ultimo numero di Nuovo, attualmente in edicola. Vittima involontaria del gossip, raggiunta da FanPage ha precisato – ancora – la questione. “Stefano De Martino? E’ amico del mio fidanzato”, interviene Emma In realtà non c’è molto da dire. In …

article-post

Emma Scalondro è la ragazza bionda paparazzata con Stefano De Martino e prontamente piazzata sulla copertina dell’ultimo numero di Nuovo, attualmente in edicola. Vittima involontaria del gossip, raggiunta da FanPage ha precisato – ancora – la questione.

“Stefano De Martino? E’ amico del mio fidanzato”, interviene Emma

In realtà non c’è molto da dire. In barca eravamo in 4 tra cui il mio ragazzo, amico di Stefano. Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!

Queste le parole di Emma rilasciate a FanPage. La ragazza è fidanzata con Andrea Lezza, grande amico di Stefano De Martino e in barca con loro. Durante una uscita al largo di Procida, i paparazzi hanno beccato l’ex marito di Belen Rodriguez in compagnia degli amici fornendo, a quando pare, degli scatti ad hoc.

Ma chi è Emma Scalondro? Ecco cosa riporta FanPage in merito:

Stilista e consulente d’immagine, ha lavorato in giro per il mondo tra Milano – dove vive – Firenze, Marrakech e New York. Spirito creativo, utilizza i social network soprattutto per promuovere il suo lavoro. Da tempo è legata ad Andrea, il fidanzato amico di Stefano presente in barca quando le foto sono state scattate.

Caso chiuso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Scalondro (@emmascalondro) in data:

Potrebbe interessarti anche