logo

Stefano Bettarini, gossip news: chi è Nicoletta Larini, la donna da cui vorrebbe un figlio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-30

Stefano Bettarini a quanto pare ha davvero messo la testa a posto. Dopo l’esperienza poco felice al Grande Fratello Vip e dopo la sua scappatella con Dayane Mello mentre era inviato all’ultima Isola dei Famosi, Bettarini ha deciso di abbandonare la sua fama di latin lover e di trovare l’anima gemella. Ed a quanto pare, …

article-post

Stefano Bettarini a quanto pare ha davvero messo la testa a posto. Dopo l’esperienza poco felice al Grande Fratello Vip e dopo la sua scappatella con Dayane Mello mentre era inviato all’ultima Isola dei Famosi, Bettarini ha deciso di abbandonare la sua fama di latin lover e di trovare l’anima gemella. Ed a quanto pare, grazie a Nicoletta Larini ci sarebbe riuscito sul serio. Ma chi è la giovane donna che ha fatto perdere la testa all’ex marito di Simona Ventura? Scopriamo cosa ha raccontato Bettarini tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale di gossip, Chi.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: la nuova coppia

“Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta”. A raccontarlo è Stefano Bettarini, innamorato perso di Nicoletta Larini. Lei, 22 anni, a quanto pare avrebbe conquistato anche i figli del Betta: “E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”, ha raccontato l’ex marito della Ventura su Chi.

Proprio sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex calciatore ha deciso di ufficializzare la sua relazione con la giovane Nicoletta e lo ha fatto concedendo una lunga intervista. Oggi 45enne, Stefano racconta la sua relazione con la ragazza che ha quasi la metà dei suoi anni, la cui storia è iniziata tre mesi fa. I due però, già convivono e hanno grandi progetti per il loro futuro, tra cui allargare la famiglia.

A parlare è stata anche Nicoletta Larini, figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola Larini. “Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano”, ha confessato a Chi. Dopo aver preso coscienza di ciò, Bettarini ha replicato: “Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì”.

Ma come è nata tra i due? Lei era fidanzata da quattro anni e faceva progetti con il suo fidanzato con il quale quasi conviveva. “Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori”, ha raccontato Nicoletta. E sui 23 anni di differenza Stefano Bettarini ha tagliato corto: “Sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria”.

Potrebbe interessarti anche