logo

Stasera in TV, programmi oggi 6 agosto: Velvet Collection, film e serie su Rai e Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-06

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 6 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi martedì 6 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Stasera su Rai1 andrà in onda la serie televisiva Velvet Collection, a partire dalle 21.25 circa. Anche su Rai2 spazio per le serie con gli episodi 19 e 20 della 22esima stagione di Squadra Speciale Cobra 11 che si concluderà con la messa in onda della stagione precedente con l’episodio numero 11.

Su Rai3 in onda il film dal titolo Samba, a partire dalle 21.20. Ecco la trama: Samba, un senegalese in Francia da dieci anni, colleziona lavori saltuari; Alice, invece, è una dirigente di livello superiore esaurita da un burn out. Mentre lui cerca con ogni mezzo di ottenere i documenti per rimanere in Francia, lei cerca di rigenerarsi attraverso un’associazione di volontariato. Entrambi stanno cercando di uscire dall’impasse quando le loro strade si incrociano e, tra umorismo e commozione, portano alla felicità.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Serie tv di successo e non solo nella prima serata Mediaset di martedì 6 agosto. Su Canale 5 andranno in onda le prime tre puntate della serie Spirito Libero. Alexandra è una giovane operaia orfana e priva di mezzi. Un giorno un notaio le comunica che suo padre naturale, deceduto da poco e mai conosciuto, le ha lasciato una ricca eredità.

In onda su Italia 1 continua l’appuntamento con Chicago Fire. Un furgone che trasporta un detenuto e’ coinvolto in un incidente stradale. La squadra 51 interviene e Casey deve prendere una decisione su come agire. Su Rete 4 la quarta puntata di Quelli della Luna condotto da Giampiero Mughini. Tra i protagonisti della puntata ci saranno Schumacher, Baggio e Ibrahimovic.

Potrebbe interessarti anche