logo

Stasera in TV, programmi oggi 12 agosto: Sister Act su Rai1, The Fix su Canale 5, serie e film

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-12

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 12 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi lunedì 12 agosto 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi della prima serata

Su Rai1 dalle 21.25, il film commedia Sister Act. Ecco la trama: Cantante di un casinò diventa testimone di un omicidio, viene così nascosta dal programma protezione testimoni dentro un convento dove farà finta di essere una suora. Presto però rivoluzionerà la vita delle sorelle a causa della sua personalità irriverente. Spazio su Rai2 per Hawaii Five-O, stagione 8 Episodio 17 dal titolo Attacco chimico, a partire dalle 21.20.

Su Rai3 dalle 21.05, il film dal titolo Chi è senza colpa. Ecco la trama: New York. Bob Saginowski vive a Brooklyn e lavora come barman nel locale di suo cugino Marv, inserito nel giro del riciclaggio di denaro dei criminali locali. Bob è un tipo solitario che non si pone troppe domande, ma dopo essersi imbattuto in un cucciolo di Pitt bull – abbandonato in cattive condizioni in un bidone dei rifiuti – ed essere entrato in contatto con Nadia, una donna misteriosa dal passato oscuro, si troverà coinvolto in prima persona in una faccenda che ha radici nel passato del quartiere dove tutti, parenti, amici e nemici, cercano di tirare avanti, ad ogni costo…

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Film, serie tv e intrattenimento caratterizzano la prima serata di lunedì 12 agosto sulle reti Mediaset. Su Canale 5 vanno in onda tre episodi della serie The Fix. Un procuratore di Los Angeles si trasferisce in Oregon dopo aver perso un caso di omicidio. Otto anni dopo la sconfitta in tribunale, l’assassino torna a colpire e Maya è pronta a cercare giustizia.

Su Italia 1 lo speciale de Le Iene dedicato alla tragica morte di David Rossi: suicidio o omicidio? Antonino Monteleone ricostruisce la vicenda e cerca di fare luce su quanto accaduto nel marzo 2013. Su Rete 4 il film di avventura Mr. Crocodile Dundee. Una giornalista di New York giunge nella savana australiana per intervistare un famoso cacciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale miglior modo per iniziare la settimana? 😝 #mondaymood #SisterAct questa sera alle 21.25 su #Rai1 e in streaming su @raiplay_official

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) in data:

Potrebbe interessarti anche