logo

Stasera in Tv, programmi 10 luglio: Superquark, Manifest e ultima di Chi l’ha visto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-10

Cosa andrà in onda stasera in TV? Ecco la guida ai programmi di oggi, mercoledì 10 luglio 2019. Tra Rai, Mediaset e altri canali minori, assisteremo alla messa in onda di tanti film, serie televisive e trasmissioni in replica. Sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini, dalle 21.25 andrà in onda una nuova puntata di Superquark …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV? Ecco la guida ai programmi di oggi, mercoledì 10 luglio 2019. Tra Rai, Mediaset e altri canali minori, assisteremo alla messa in onda di tanti film, serie televisive e trasmissioni in replica. Sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini, dalle 21.25 andrà in onda una nuova puntata di Superquark con Piero Angela. Canale 5 “risponde” con la serie tv Manifest trasmettendo il quarto episodio. Andiamo a scoprire tutto in dettaglio.

Stasera in TV, le proposte della Rai

Su Rai1, dalle 21.25 andrà in onda Superquark. Per la terza puntata, il documentario d’apertura della BBC è dedicato ai leoni. L’obiettivo è puntato su due femmine, d’un tratto sole. Devono proteggere ciò che rimane del branco: otto cuccioli. Si seguiranno le loro peripezie come in una telenovela, fatta di incontri, unioni e nascite, ma anche di minacce, scontri e tradimenti, per conservare il potere e perpetuare la dinastia. I leoni hanno la fama di essere gli animali dominanti. In realtà, la loro vita non è così pacifica, ci sono continue lotte per la supremazia.

Su Rai2 a partire dalle 21.20, Blood & Treasure i primi tre episodi della prima stagione. Su Rai3 dalle 21.20 l’ultima puntata stagionale di Chi l’ha Visto. Prima della sentenza di Antonio Logli, si parlerà di nuovo di Marco Vannini, il ragazzo ucciso nel 2015 per il quale Antonio Ciontoli è stato condannato a 5 anni. Proprio il 10 luglio ci sarà l’ultimo grado di giudizio per quanto riguarda il caso della scomparsa di Roberta Ragusa, sparita nel nulla a gennaio 2012 e mai più ritrovata.

Mediaset, la guida del prime time

Serie tv e tanta musica nella prima serata sulle reti Mediaset di mercoledì 10 luglio. Su Canale 5, torna la serie tv Manifest con il quarto episodio. Saanvi e Michaela hanno la stessa visione: una donna, che sembra fatta di pietra, lascia impronte bagnate. Su Italia 1 dalle 21.10 Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono Battiti Live.

Artisti italiani e internazionali si esibiscono in questa kermesse musicale itinerante che anima le piazze di Puglia. Su Rete 4 l’appuntamento è con Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

I programmi TV delle reti minori

La5 dalle 21:10 propone il film Rapita: la storia di Hannah Anderson. Proseguiamo con Nove, dalle 21.25 proporrà la pellicola d’azione dal titolo Wolverine.  Su TV8 dalle 21.35 il film French Kiss. In ultimo, su Real Time dalle 21.40, Io e la mia ossessione.

Potrebbe interessarti anche