logo

Star degli anni Ottanta verso il GF Vip 7? “Colpo grosso” di Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-07-28

AGGIORNAMENTO: Deianira Marzano ci informa di aver preso un granchio: Umberto Smaila non entrerà nella Casa del GF Vip 7. Umberto Smaila verso il GF Vip 7? Il gossip Spunta un nuovo nome tra i candidati alla prossima e sempre più vicina edizione del GF Vip 7, in partenza – salvo cambi di programma – …

article-post

AGGIORNAMENTO: Deianira Marzano ci informa di aver preso un granchio: Umberto Smaila non entrerà nella Casa del GF Vip 7.

Umberto Smaila verso il GF Vip 7? Il gossip

Spunta un nuovo nome tra i candidati alla prossima e sempre più vicina edizione del GF Vip 7, in partenza – salvo cambi di programma – il prossimo 19 settembre. Si tratta di un vero e proprio divo degli anni Settanta e Ottanta nonché nome di punta del cabaret italiano di quel periodo: Umberto Smaila.

A darne notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale attraverso le sue Instagram Stories ha diffuso l’indiscrezione dandola addirittura per certezza:

Confermato Umberto Smaila #GFVIP7.

Se così fosse, per Alfonso Signorini, padrone di casa del reality, sarebbe un vero e proprio “Colpo grosso”, per giocare un po’ con le parole. Ricordiamo infatti che Smaila tra la fine degli anni Ottanta e i primi Novanta ebbe un periodo di grande notorietà proprio come conduttore del sex show cult Colpo grosso, andato in onda su Italia 7.

Precedentemente aveva fatto parte de I Gatti di Vicolo Miracolo che rappresentò il suo esordio in ambito artistico, negli anni Settanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Umberto Smaila (@umbertosmailaofficial)

Adesso, dunque, sarebbe pronto per una nuova avventura televisiva dopo l’esperienza come imprenditore, varcando la fatidica Porta Rossa.

Oltre a Umberto Smaila, tra i papabili nomi troviamo anche Antonino Spinalbese, Chadia Rodriguez, Antonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini e George Ciupilan.

Potrebbe interessarti anche