logo

Sport in Tv, oggi 25 agosto 2013: Formula 1, GP del Belgio; MotoGP, GP di Brno; e Serie A in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-25

Siamo pronti anche oggi, ad illustrarvi quelli che saranno tutti i principali appuntamenti all’insegna dello sport in tv per la giornata odierna, domenica 25 agosto 2013. Il menu questa volta si presenta davvero ricco di appuntamenti, in vista non solo delle gare di Motomondiale e di Formula 1 ma anche del calcio internazionale ed italiano, …

article-post

Siamo pronti anche oggi, ad illustrarvi quelli che saranno tutti i principali appuntamenti all’insegna dello sport in tv per la giornata odierna, domenica 25 agosto 2013. Il menu questa volta si presenta davvero ricco di appuntamenti, in vista non solo delle gare di Motomondiale e di Formula 1 ma anche del calcio internazionale ed italiano, in seguito all’avvio del nuovo Campionato. Andiamo quindi subito a vedere quale sarà la ricca programmazione televisiva e streaming in partenza sin dalla mattinata e che ci terrà compagnia anche nella prima e seconda serata odierna.

Attesa per le gare di Motomondiale, giunto alla sua undicesima tappa con il Gran Premio di Brno (Repubblica Ceca): tutte le gare delle tre categorie (Moto 3, Moto 2 e MotoGP) saranno trasmesse rigorosamente live, in esclusiva in chiaro sulla rete giovane di casa Mediaset, mentre per il live streaming sarà possibile fare riferimento al sito web Sport Mediaset (rimandiamo a questo articolo per le informazioni complete sulla programmazione del Motomondiale).

Gli appuntamenti all’insegna degli sport motoristici, tuttavia, non si esauriscono qui, poiché ci sarà spazio, a partire dalle ore 14:00 anche per la Formula 1 con il GP del Belgio che si correrà sul circuito di Spa, in diretta in esclusiva su Sky (e differita alle 20:00 su RaiDue), in merito al quale rimandiamo a questo articolo con la programmazione tv e streaming.

Prima di dedicarci poi ai vari appuntamenti all’insegna del calcio italiano e non solo, ricordiamo l’appuntamento alle 15:00, in diretta su Rai Sport 2 all’insegna del ciclismo con Vattenfall Cyclassics. Spazio quindi al calcio con il Campionato di Serie A che partirà alle ore 18:00 con la partita Inter-Genoa in onda su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e sui canali Calcio di Mediaset Premium. Per tutte le altre partite della giornata di Serie A, rimandiamo a questo articolo.

Spostiamoci ora sul versante del calcio internazionale da vivere interamente in tv: per quanto riguarda la Rai, spazio al calcio brasiliano. L’incontro Vasco de Gama-Corinthians va in onda alle 23:30 con telecronaca di Alberto Rimedio; alle 23:05, spazio alla rubrica Studio Brasil. Relativamente a Sky, invece, la domenica sarà all’insegna della Bundesliga, con partenza alle 15:30 con Eintracht Braunschweig-Eintracht Francoforte e poi alle 17:30 con Ausburg-Stoccarda.

Su Fox Sports, il neo canale dedicato al calcio internazionale, saranno ben otto le partite proposte nel corso della giornata. Si parte alle 14:00 con Lille-St. Etienne, con telecronaca di Riccardo Mancini; alle 17:00 il ritorno nella massima divisione del Cardiff contro il Manchester City (telecronaca di Paolo Ciarravano). Immagini dalla Spagna alle 19:00 per il match Atletico Madrid-Rayo Vallecano (telecronaca di Andrea Calogero) mentre alle 21:00 si va a Nantes per il confronto tra i padroni di casa e il favorito Paris Saint Germain (telecronaca di Daniele Caiola). Si farà quindi ritorno in Spagna, a Siviglia alle 23:00 per Betis-Celta Vigo con telecronaca di Giulia Mizzoni.

Relativamente a Fox Sports Plus, infine, alle 14:30 assisteremo all’incontro Feyenoord-Nac, alle 17:00 sarà invece la volta di Tottenham-Swansea, poi alle 21:00 chiuderà il match Malaga-Barcellona.

Potrebbe interessarti anche