Calcio in Tv, Serie A: tutte le partite della prima giornata su Mediaset Premium

Nella giornata di ieri, ha preso ufficialmente il via il tanto atteso Campionato di Calcio di Serie A con due match molto attesi: Verona-Milan, andato in onda nel pomeriggio di ieri e che si è concluso con la prima sconfitta della squadra rossonera (QUI il resoconto) e Sampdoria-Juventus, trasmesso nella prima serata e che invece ha portato alla prima vittoria della nuova stagione per la squadra di Conte, che si avvia con ottimismo a fare il record storico del suo nuovo scudetto vinto (è ancora troppo presto per parlare di questo; QUI il resoconto della partita).

Oggi si riparte con sei nuovi incontri in onda, ad eccezione del primo, tutti nella prima serata odierna, eccezionalmente per questa giornata. Domani, con il posticipo Fiorentina-Catania si chiuderà quindi ufficialmente l’intera prima giornata del Campionato di Serie A. Ovviamente, tutte le partite anche in questa stagione saranno trasmesse da Mediaset Premium, che come sappiamo ha ampliato ulteriormente la sua offerta sportiva (CLICCA QUI per approfondire e conoscere le novità).

Oltre ad assistere alle varie partite di Serie A sui canali Premium Calcio, gli utenti Premium potranno usufruire anche del servizio Premium Play, grazie al quale sarà possibile vedere in diretta online tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio. I vari incontri saranno visibili su PC e iPad (sia in wi-fi sia in 3G) scaricando la app gratuita Premium Play. Inoltre tutte le partite trasmesse dai canali Premium saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo la messa in onda.

Ma andiamo subito a vedere quale sarà la programmazione odierna, con relativi cronisti, a partire proprio dall’incontro di questo pomeriggio, in onda live su Mediaset Premium:

Inter-Genoa in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD alle ore 18.00
Telecronaca: Bruno Longhi. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Marco Barzaghi
Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 20.45

Napoli-Bologna in diretta su Premium Calcio 1 e PREMIUM CALCIO HD alle ore 20.45
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Pietro Pinelli

Lazio-Udinese in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 20.45
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Giorgia Ferrajolo

Livorno-Roma in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *