logo

Spoiler della canzone di Fedez prima di Sanremo 2021: il rapper svela come è andata – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-08

Fedez durante una intervista con gli amici di Radio2 Rai nel corso di Sanremo 2021, ha svelato di chi è stata la “colpa” dello spoiler di “Chiamami per nome”. Ed infatti, poche settimane prima dell’inizio della kermesse, il rapper aveva pubblicato alcuni secondi della sua canzone, rischiando di venire eliminato dalla gara.   Spoiler canzone …

article-post

Fedez durante una intervista con gli amici di Radio2 Rai nel corso di Sanremo 2021, ha svelato di chi è stata la “colpa” dello spoiler di “Chiamami per nome”. Ed infatti, poche settimane prima dell’inizio della kermesse, il rapper aveva pubblicato alcuni secondi della sua canzone, rischiando di venire eliminato dalla gara.

 

Spoiler canzone Fedez prima di Sanremo 2021

Io dico a Chiara: “Amore, fammi fare questa cosa. Ci vuole del tempo perché devo stare molto attento”. Lei fa: “No, no, muoviti perché siamo in ritardo”. Non sto dicendo che è colpa di Chiara. Io sto raccontando la storia, non sto dicendo che è colpa sua. Sono i fatti. Non mi accorgo, mentre monto il video, che un pezzettino di sei secondi era rimasto attaccato. Era piccolino, quindi non lo vedevo.

Allora cosa succede, mia moglie vede il pezzo di Leo (io l’avevo stoppato e non sapevo cosa c’era alla fine) e mi dice: “Che bello, mettilo come post”. Questo mentre stiamo uscendo di casa. Io lo pubblico, entriamo in ascensore che non prende ma ti fa vedere il video caricato anche se non prende…

Indovina dove stava andando l’ascensore? In garage dove non prende niente. Un misto di sfighe incredibile e ho detto: “Doveva succedere per forza”. Il tempo che dal garage ritorno su è passato un minuto… basta. Io ero disperato, piangevo come un pazzo.

Ma la volete smettere di far piangere quel patatone di Fedez?

Potrebbe interessarti anche