logo

La sorella di Nikita Pelizon contro Onestini e gli altri concorrenti: “Alcune scene fanno veramente schifo… ma siete ridotti così male?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-26

Luca Onestini sta incominciato a mettere in cattiva luce Nikita Pelizon, senza un motivo apparente. I due concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo aver litigato hanno smesso di parlarsi ma ex tronista ha seminato “tempesta” (vedi l’ultima discussione con Sarah Altobello). La sorella di Nikita Pelizon contro Onestini Per questo motivo, proprio Jessica Pelizon, sorella …

article-post

Luca Onestini sta incominciato a mettere in cattiva luce Nikita Pelizon, senza un motivo apparente. I due concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo aver litigato hanno smesso di parlarsi ma ex tronista ha seminato “tempesta” (vedi l’ultima discussione con Sarah Altobello).

La sorella di Nikita Pelizon contro Onestini

Per questo motivo, proprio Jessica Pelizon, sorella maggiore di Nikita, ha voluto dire la sua condividendo uno sfogo su Instagram contro Onestini e il resto dei concorrenti del GF Vip:

È arrivato il momento di parlare un po’, non possiamo più stare in silenzio davanti ad alcune situazioni.

Vorrei ricordare ai concorrenti che sono ripresi h24 e tutti i giochi strategici che fanno, noi da fuori li vediamo, vorrei ricordare che provare a “manipolare” tutti i concorrenti contro uno è bullismo, vorrei ricordare che screditare una donna e farla passare per pazza è un comportamento veramente squallido.

Vedere alcune scene mi fa SCHIFO… ma come avete fatto televisione finora? Screditando, insultando e denigrando gli altri?

Alcuni stanno giocando veramente male ma da casa vediamo e sentiamo tutto.

Vedo copioni già usati, sento parole incredibili solo per una clip… ma siete ridotti così male? Capisco che andare contro una concorrente forte fa parte del gioco ma basta, state esagerando tutti e avete rotto.

Caro Luca, mi auguro di poterti conoscere perché vorrei porti i miei complimenti per questo meraviglioso gioco che stai conducendo, pensa a te e al tuo percorso ma se provi a manipolare mi incazzo.

Per il momento non aggiungo altro!

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche