logo

Soraia Allam Ceruti, chi è la fidanzata di Luca Salatino: dopo la scelta di Uomini e Donne la sorpresa al Grande Fratello Vip 7

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-26

Soraia Allam Ceruti oggi, lunedì 26 settembre 2022, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 7 per fare una sorpresa a Luca Salatino e confrontarsi con Elenoire Ferruzzi. Scopriamo tutto sulla fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne. Soraia Allam Ceruti, chi è la fidanzata di Luca Salatino Ma chi è Soraia? La fidanzata di …

article-post

Soraia Allam Ceruti oggi, lunedì 26 settembre 2022, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 7 per fare una sorpresa a Luca Salatino e confrontarsi con Elenoire Ferruzzi. Scopriamo tutto sulla fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Soraia Allam Ceruti, chi è la fidanzata di Luca Salatino

Ma chi è Soraia? La fidanzata di Luca Salatino ha 28 anni e vive a Como dove lavora come impiegata e frequenta un corso di marketing del settore immobiliare. Dopo aver preso parte a Uomini e Donne, la ragazza è stata scelta da Luca Salatino, diventato tronista dopo la precedente delusione “amorosa” con Roberta Giusti.

Soraia Allam Ceruti è di origine egiziana e Luca è rimasto colpito fin dalla prima esterna: “Mi attrai fisicamente, cosa devo fare? Ho un problema, non mi posso alzare”, aveva affermato Salatino durante il loro primo incontro.

“Soraia mi ha sorpreso”: ha confessato Luca Salatino dopo aver lasciato il programma con la corteggiatrice di Como:

Non mi era mai capitato fino ad ora di stare con una ragazza con cui sentirmi libero di raccontare tutto quello che mi succede quotidianamente, ma anche quello è accaduto nella vita.

Dopo la scelta di Uomini e Donne, tornati al residence, Luca ha aggiunto: “Ci siamo messi a chiacchierare abbracciati su una delle sdraio che stavano nel giardino e siamo rimasti lì per quattro ore a raccontarci”.

Stasera, lunedì 26 settembre 2022, Soraia farà una sorpresa a Luca nella Casa del GF Vip e si confronterà con Elenoire Ferruzzi.

Potrebbe interessarti anche