logo

“Non vuole neanche essere nominato”, Giaele De Donà fa un passo indietro sul rapporto aperto col marito al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-26

Sofia Giaele De Donà, dopo aver parlato del rapporto aperto con il marito Brad Beck, pare essersi pentita facendo un parziale e timido passo indietro, ecco cosa è successo nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Giaele De Donà, il rapporto aperto col marito al GF Vip Giaele, che si è sposata …

article-post

Sofia Giaele De Donà, dopo aver parlato del rapporto aperto con il marito Brad Beck, pare essersi pentita facendo un parziale e timido passo indietro, ecco cosa è successo nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7.

Giaele De Donà, il rapporto aperto col marito al GF Vip

Giaele, che si è sposata lo scorso febbraio in Messico con una bellissima cerimonia sulla spiaggia, ha svelato che il marito avrebbe preferito non essere nominato nella Casa:

Lui è per la privacy. Non voleva nemmeno che lo nominassi, a momenti. Ho raccontato della nostra relazione aperta e lui non voleva. Poi gli ho spiegato che finché non ne avessimo parlato, l’argomento sarebbe rimasto un tabù, come se ci dovessimo sentire sbagliati io e lui. Non è così. Perché dovremmo nasconderlo? Penso che lui la stia vivendo male, magari gli amici lo stanno insultando, chissà cosa gli stanno dicendo gli amici e la gente intorno a lui.

La concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto:

È una persona con un lavoro serio e adesso si ritrova con una moglie che va a raccontare la sua vita sessuale. Mi chiedo se si capisce che ci amiamo o se la sto facendo sembrare una cosa tipo circo. 

Potrebbe interessarti anche