logo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano scoprono il sesso del bebè: il segno premonitore al GF Vip – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-03

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno vivendo uno dei momenti più felici della loro storia d’amore, nata tra le mura del GF Vip e coltivata una volta usciti dalla spiatissima Casa. I due ex Vipponi hanno annunciato nei giorni scorsi di stare per diventare genitori del loro primo bebè ed oggi hanno scoperto alla trasmissione …

spinner

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno vivendo uno dei momenti più felici della loro storia d’amore, nata tra le mura del GF Vip e coltivata una volta usciti dalla spiatissima Casa. I due ex Vipponi hanno annunciato nei giorni scorsi di stare per diventare genitori del loro primo bebè ed oggi hanno scoperto alla trasmissione Verissimo il sesso del futuro nascituro.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano scoprono il sesso del bebè

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Mentre Alessandro ha già vissuto la gioia di diventare papà, preparandosi alla sua seconda emozionante volta, per Sophie si tratta del primo figlio. Nella puntata di Verissimo che li ha visti ospiti, i due futuri genitori hanno scoperto il sesso del bebè: si tratta di una bambina!

Il grande sogno di Sophie Codegoni, dunque, sta per realizzarsi ma la coppia, fuori dal programma pomeridiano di Canale 5 ha anche svelato un altro bellissimo e clamoroso aneddoto legato al GF Vip. 

Una sorta di “premonizione” di ciò che poi è accaduto a distanza di quasi un anno dal loro fatidico incontro nella Casa del reality che li ha visti protagonisti (il video completo in apertura).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche