logo

Sophie accusa Gianmaria di fare la vittima: “Fuori non è così, me l’ha detto Soleil!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-08

La serata di ieri nella Casa del Grande Fratello Vip per Sophie Codegoni e Alex Belli è stata ricca di confidenze. E così, dopo i rispettivi baci a Soleil Sorge (uno dice di non aver sentito nulla e l’altra un po’ meno…), l’ex tronista ha parlato pure di Gianmaria Antinolfi. Sophie accusa Gianmaria di fare …

article-post

La serata di ieri nella Casa del Grande Fratello Vip per Sophie Codegoni e Alex Belli è stata ricca di confidenze. E così, dopo i rispettivi baci a Soleil Sorge (uno dice di non aver sentito nulla e l’altra un po’ meno…), l’ex tronista ha parlato pure di Gianmaria Antinolfi.

Sophie accusa Gianmaria di fare la vittima: “Se mi arrabbio divento stronz*!”

Pensa che Soleil mi ha spiegato che lei ha questo sarcasmo con lui perché fuori da qui lui ha lo stesso livello suo di sarcasmo, quindi non è una cosa cattiva ma sono due persone che scherzano in maniera sarcastica che è una maniera di divertirsi che a me piace. Perché qua dentro non lo tira fuori? Perché la posizione vittimistica piace sempre. 

C’è qualcosa di meglio di un carattere fragile? Di una persona che viene isolata e che può passare da vittima? Quella è la carta vincente ma lo è se è vera. Se tu vuoi fare a tutti costi la vittima io lo vedo e mi arrabbio. Una persona fragile che non ha forza e personalità non riesce a risponderti in determinati modi.

Quindi in realtà tu sei una persona che qui dentro noi non abbiamo visto ed è qui che io mi arrabbio e divento stronz*.

Anche Alex Belli ha aggiunto il suo punto di vista:

Soleil mi ha detto che non è facile farlo cedere in questa cosa qua. E’ stato più semplice fare esporre Aldo, capisci?

Voi cosa ne pensate? Ecco il VIDEO a seguire.

Potrebbe interessarti anche