logo

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: “I miei figli? Vittime di bullismo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-11

Sonia Bruganelli è stata per molto tempo prima la fidanzata e poi la moglie di Paolo Bonolis. Poi, anche grazie alla sua società di produzione la SDL TV e al suo uso molto particolare di Instagram, è diventata un personaggio che vive di vita propria. Sonia Bruganelli, dall’odio social al rapporto con Paolo Bonolis Non …

article-post

Sonia Bruganelli è stata per molto tempo prima la fidanzata e poi la moglie di Paolo Bonolis. Poi, anche grazie alla sua società di produzione la SDL TV e al suo uso molto particolare di Instagram, è diventata un personaggio che vive di vita propria.

Sonia Bruganelli, dall’odio social al rapporto con Paolo Bonolis

Non serve più dire (o scrivere) Sonia Bruganelli la moglie di Paolo Bonolis, basta solo lei e il suo nome per identificarla al meglio. Sui social ha scatenato molte polemiche perché condivide la parte ‘glamour’ della loro vita familiare, senza mostrare i lati bui, ma solo quelli sfavillanti, mostrando molte cose che scatenano gli hater, talvolta in maniera immotivata.

Dopo avere condiviso per molto tempo scatti di questo tipo, Sonia Bruganelli ha cambiato “rotta” e nell’intervista pubblicata su Chi, racconta cosa è cambiato in lei e il rapporto con i suoi tre figli Davide, Adele e Silvia:

Da qualche anno stanno vivendo delle difficoltà con la popolarità della nostra famiglia. Ed è per questo che sui social ho fatto qualche passo indietro. Non rinnego nulla, ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento.

Nell’ultimo anno, siamo stati costretti a dover cambiare scuola ad uno di loro, per delle situazioni molto vicine al bullismo. Ora, fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità, ma quest’odio sociale mi ha fatto riflettere molto.

E sul marito Paolo Bonolis racconta:

Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era. All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine.

È normale che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente.

Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sonia Bruganelli parla di Paolo Bonolis tra le pagine di “Chi” ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche