logo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Verissimo: matrimonio dei figli e la malattia di Silvia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-19

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono appena tornati in Italia dopo il matrimonio del primogenito di lui, Stefano Bonolis con la prosperosa Candice, celebrato a New York. La coppia ha deciso di raccontarsi per la prima volta insieme nella puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 19 ottobre alle 16 su Canale 5. Martina Bonolis: …

article-post

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono appena tornati in Italia dopo il matrimonio del primogenito di lui, Stefano Bonolis con la prosperosa Candice, celebrato a New York. La coppia ha deciso di raccontarsi per la prima volta insieme nella puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 19 ottobre alle 16 su Canale 5.

Martina Bonolis: chi è la prima figlia di Paolo?

A Silvia Toffanin Paolo Bonolis confida “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato e ora spero di diventare presto nonno. Poi, a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’”. Martina Bonolis, classe 1981, è figlia di Paolo e della sua prima moglie la psicologa Diane Zoeller. Come la madre anche Martina è una psicologa, ma è anche una regista teatrale. Vive a New York come il fratello Stefano.

Quando Paolo Bonolis ha conosciuto Sonia Bruganelli era già padre di due figli, Stefano e Martina appunto, avuti dalla precedente unione e a proposito di questo racconta:

Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato.

Sonia Bruganelli, sposata con Paolo Bonolis dal 2002, ammette che all’inizio le cose non sono state semplicissime:

Mi sentivo un po’ spaesata perché era un’eredità familiare importante. Lui aveva due bambini ed io ero molto giovane, tanto che nei primi tempi non credo di aver gestito al meglio la situazione. Poi, crescendo sono maturata e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis parlano della figlia Silvia

Parlando dei suoi cinque figli il conduttore definisce nella sua autobiografia, appena pubblicata sua figlia SilviaÈ luce allo stato puro”. E sulle difficoltà di crescere una ragazzina nata con un grave problema di salute (appena nata è stata sottoposta ad un intervento al cuore), Sonia confida:

Silvia è una ragazza che è contenta della felicità degli altri, perché ha una grande sensibilità, provata da quello che ha vissuto. Però, non sono una di quelle mamme che dice che è una gioia ciò che è successo. Io avrei voluto darle una partenza come tutti gli altri. Avrei preferito un percorso dritto. Silvia è diventata una ricchezza, ma c’è stata grande fatica anche da parte dei suoi fratelli, soprattutto per Davide che fin da piccolo ha dovuto fare i conti con una realtà diversa.

Paolo Bonolis, in ultimo, ha parlato della sua spiritualità e confessando:

Ogni sera, prima di addormentarmi, penso con gratitudine a tutte le persone che ho avuto la fortuna di conoscere nella mia vita: c’è mio padre, c’è il padre di Sonia, ci sono i miei nonni. Ringrazio tutti, anche Sandra e Raimondo: li saluto perché mi sento un po’ in debito nei loro confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una doppia intervista per Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche