logo

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, ecco i motivi della rottura: “terzo incomodo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-11

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sarebbero ufficialmente lasciati. La loro storia d’amore è quasi terminata all’improvviso in quanto, proprio pochi giorni fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parlava di convivenza. Raggiunta da 361Magazine, aveva rivelato di avere trovato una casa da dividere con la sua dolce metà. Pochi giorni dopo anche il 25esimo …

article-post

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sarebbero ufficialmente lasciati. La loro storia d’amore è quasi terminata all’improvviso in quanto, proprio pochi giorni fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parlava di convivenza. Raggiunta da 361Magazine, aveva rivelato di avere trovato una casa da dividere con la sua dolce metà. Pochi giorni dopo anche il 25esimo compleanno passato insieme, tra romanticismo e passione. Fino alla dedica “d’amore”: “Sei un ometto da sposare!”.

Soleil e Jeremias, ecco i motivi della rottura

Oggi invece, qualcosa è cambiato. Soleil e Jeremias non si seguono più su Instagram e il settimanale Chi svela anche il motivo della rottura, ipotizzando “l’ingresso di una terza persona”: “Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi. I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero: una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen”.

Alcuni giorni fa proprio Soleil Sorge, ironizzava su Instagram elogiando Jeremias Rodriguez intento a piegare i suoi vestiti: “Sei un ometto da sposare!”. Nel frattempo i due, hanno festeggiato il 25esimo compleanno della bionda influencer, cenando con gli amici più cari in un lussuoso ristorante di pesce in riva al mare. Dopo Ponza, Soleil e Jeremias hanno scelto Palermo per proseguire le loro lunghe vacanze d’amore: cosa sarà successo durante questi giorni di relax?

Soleil Sorge, lo sfogo su Instagram

In questi giorni nel frattempo, Soleil ha anche avuto modo di rispondere agli haters, confidando di essere molto stanca di leggere frecciatine d’odio. “Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. – ha continuato – Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato. Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unico movente è l’invidia e insicurezza personale. Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità”.

Potrebbe interessarti anche