logo

Sky raggiunge i 5 milioni di abbonati: in regalo 2 week end gratuiti e la creazione del progetto Sky per le scuole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-07

Sono 5 milioni gli abbonati di Sky Italia; è questo l’annuncio dato oggi dall’azienda, che ha sottolineato come, dati alla mano, il numero dei clienti Sky, nel nostro Paese, sia andato aumentando anno dopo anno. Un risultato importante, raggiunto senza ombra di dubbi grazie alla costante attenzione che Sky ha rivolto nei confronti della sua …

article-post

Sono 5 milioni gli abbonati di Sky Italia; è questo l’annuncio dato oggi dall’azienda, che ha sottolineato come, dati alla mano, il numero dei clienti Sky, nel nostro Paese, sia andato aumentando anno dopo anno. Un risultato importante, raggiunto senza ombra di dubbi grazie alla costante attenzione che Sky ha rivolto nei confronti della sua vasta platea, a partire dall’ampliamento di nuovi canali (oltre 90 negli ultimi anno) e centinaia di nuovi format di successo. James Murdoch ha così commentato l’importante traguardo raggiunto:

Essere scelti da più di 5 milioni di famiglie italiane è un grande successo. E’ grazie all’eccellenza del team manageriale di Sky, se l’azienda ha continuato ad ottenere ottimi risultati, pur in un momento economico difficile, e vorrei ringraziare Tom Mockridge, che ha guidato Sky Italia dalla sua nascita, per il suo contributo. Sky è sempre stata un’azienda orientata al futuro e oggi è nelle condizioni migliori di sempre per proseguire nella propria crescita. Sono certo che, grazie alla leadership di Andrea Zappia, Sky Italia abbia davanti a sé un grande futuro, che porterà nuovi benefici e opportunità ai nostri clienti e a sempre più professionisti e creativi italiani.

Per ringraziare i suoi 5 milioni di abbonati, Sky Italia a tutti i suoi clienti l’opportunità di fruire dell’intera offerta Sky, indipendentemente dai pacchetti scelti, nei week end dell’8 e 9 ottobre e 15 e 16 ottobre. Ma non è tutto: Sky oggi ha anche annunciato un’altra novità, ovvero la realizzazione del progetto “Sky per le scuole”, attraverso il quale tutte le scuole pubbliche secondarie di primo grado che ne faranno richiesta, potranno usufruire dell’installazione gratuita di un impianto satellitare e di un decoder MySkyHD, così come di un di un abbonamento gratuito valido 5 anni a un pacchetto di canali di news e documentari, con i principali canali all-news da tutto il mondo e la migliore programmazione documentaristica nazionale e internazionale.

Potrebbe interessarti anche