logo

Simona Ventura e Giovanni Terzi: storia iniziata con bugia, adesso le nozze? “Perché no!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-11

Simona Ventura è pazzamente innamorata di Giovanni Terzi. Nel frattempo, si appresta anche a tornare in tv con un programma calcistico che porta il suo nome “La Domenica Ventura”. Un grande onore e un ritorno al passato da esperta di calcio dopo il rilancio (televisivo) ottenuto grazie alla partecipazione all‘Isola dei famosi prima, ma soprattutto al …

article-post

Simona Ventura è pazzamente innamorata di Giovanni Terzi. Nel frattempo, si appresta anche a tornare in tv con un programma calcistico che porta il suo nome “La Domenica Ventura”. Un grande onore e un ritorno al passato da esperta di calcio dopo il rilancio (televisivo) ottenuto grazie alla partecipazione all‘Isola dei famosi prima, ma soprattutto al successo riscontrato con Temptation Island Vip, show in cui si è ritrovata a consolare la nuova fidanzata dell’ex marito Stefano Bettarini.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, storia iniziata con una bugia

Una nuova vita per Simona Ventura che ha ritrovato anche l’amore accanto al giornalista Giovanni Terzi, una storia però iniziata con una piccola bugia come racconta al settimanale Chi in edicola oggi, mercoledì 11 settembre. “Sono andata a cena a casa di amici e c’era anche lui, che mi ha regalato il suo libro, me l’ha dedicato. Tornata a casa ho cominciato a pensare a quest’uomo con gli occhi così profondi”, esordisce la conduttrice.

“Alla fine ho chiamato la mia amica e le ho chiesto il suo numero di telefono, dicendole che avevo letto il libro, non era vero”. – racconta ancora SuperSimo – Quindi il messaggio “Ciao Giovanni ho letto il tuo libro, molto intenso” e lui ha risposto in modo spiazzante “Ti amo””.

Presto le nozze: “Perché no?”

Inizia così una relazione clandestina in cui hanno vissuto come fidanzatini, poi Chi lì ha beccati ma a quel punto erano tranquilli e sono usciti allo scoperto. “Mi auguro che questo rapporto durerà tutta la vita” esclama Simona Ventura che non nega la possibilità di un matrimonio con Giovanni Terzi “Perché no? domani potrebbe prospettarsi anche questo”.

Potrebbe interessarti anche