Simona Ventura, “Gerò Carraro mi tradiva, con Giovanni Terzi ora sono felice”: prime foto social insieme

Simona Ventura oggi è tornata a sorridere ma ha riservato nuove rivelazioni in merito alla sua storia d’amore con Gerò Carraro, durata ben otto anni. La futura conduttrice di The Voice si è raccontata tra le pagine del settimanale Oggi, rivelando alcuni dettagli della sua ultima relazione finita male, di cui uno in particolare che inevitabilmente ha lasciato tutti di stucco: “Gerò mi tradiva”. Nonostante questo, la conduttrice ed il suo ex hanno deciso di chiudere il loro rapporto in modo sereno e pacifico.

Simona Ventura, nuove rivelazioni su Gerò e la felicità con Giovanni Terzi

“La relazione con Laura durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Adesso ha trovato l’amore e gli auguro di cuore di essere felice”, ha spiegato Simona Ventura al settimanale Oggi. Anche lei è riuscita a ritrovare la felicità al fianco di Giovanni Terzi, il suo nuovo compagno. “La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile”, ha spiegato.

Intanto sia la conduttrice che il giornalista hanno deciso di consacrare la loro storia d’amore anche attraverso i propri profili social e su Instagram sono spuntate alcune foto, le prime della coppia, condivise sia sul profilo di Simona Ventura che su quello di Giovanni Terzi. “Più profondo e’ l’amore è più grande è il mistero”, ha scritto lui a commento della foto che immortala le loro mani strette una nell’altra. (Clicca qui per vedere la foto)

Anche SuperSimo ha condiviso la medesima foto e la stessa frase. Poi entrambi hanno condiviso un nuovo scatto a “quattro mani”, repostando una foto si Stefano Bettarini e che vede l’intera famiglia riunita: “Squadra che vince non si tocca…”. (Clicca qui per vedere la foto)

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7658

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto