logo

Simona Ventura e Giovanni Terzi, amore alla luce del sole: prime foto della coppia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-09

La relazione tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è ormai ufficiale. Già nei giorni scorsi le parole del popolare giornalista erano bastate a confermare la sua frequentazione con la futura conduttrice di The Voice ed ora la coppia non si nasconde più. I due hanno scelto di vivere la loro storia d’amore alla luce del …

article-post

La relazione tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è ormai ufficiale. Già nei giorni scorsi le parole del popolare giornalista erano bastate a confermare la sua frequentazione con la futura conduttrice di The Voice ed ora la coppia non si nasconde più. I due hanno scelto di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, senza più nascondersi, come evidenziano le foto pubblicate sul nuovo numero del settimanale specializzato in gossip, Chi.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, prime foto su Chi

Giovanni Terzi arriva nella vita di Simona Ventura dopo la fine della relazione con Gerò Carraro. Tra la conduttrice e Gerò c’era stata una storia lunga 10 anni poi serenamente terminata per volere di entrambi. L’annuncio era stato dato via social, con qualche critica al seguito. Oggi dunque, la Ventura sembra aver ritrovato il sorriso al fianco del bel giornalista, volto già noto al grande pubblico. Lo stesso aveva voluto ribadire però come la rottura tra Simona e Gerò non fosse affatto dipesa da lui.

Ora la neo coppia è felice e sorridente, paparazzata dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Entrambi chiacchierano affiatati davanti a un caffè. L’amata conduttrice tv ha commentato: “Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco”. Parole che confermano ulteriormente la loro storia.

Simona Ventura, dopo ogni sua relazione ha sempre cercato di mantenere dei buoni rapporti con i suoi ex, a partire da Stefano Bettarini con il quale si unì in matrimonio nel 1998. Dieci anni di matrimonio felice, prima della rottura e dal quale nacquero i figli Niccolò e Giacomo. Le feste di Natale le hanno trascorse insieme, lui con la sua attuale fidanzata, Nicoletta Larini, a Sharm El Sheikh. Proprio Bettarini ha commentato in merito alla frequentazione della sua ex con Terzi: “Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui”.

Potrebbe interessarti anche