logo

Silvia Toffanin mamma bis a settembre: ‘E’ meraviglioso! darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-29

Silvia Toffanin, regina indiscussa del sabato pomeriggio con il suo programma Verissimo, è in dolce attesa per la seconda volta dal compagno, Pier Silvio Berlusconi. A settembre la conduttrice televisiva farà il bis, dopo Lorenzo, il primo figlio nato il 10 giugno di quasi 5 anni fa. Durante il corso della puntata andata in onda …

article-post

Silvia Toffanin, regina indiscussa del sabato pomeriggio con il suo programma Verissimo, è in dolce attesa per la seconda volta dal compagno, Pier Silvio Berlusconi. A settembre la conduttrice televisiva farà il bis, dopo Lorenzo, il primo figlio nato il 10 giugno di quasi 5 anni fa. Durante il corso della puntata andata in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset il 18 aprile 2015 a darne notizia è stata la diretta interessata spinta dall’amica di sempre, Ilary Blasi.

La conduttrice de Le Iene infatti, ospite del salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi le ha fatto la domanda a bruciapelo. La Toffanin a quel punto non si è potuta tirare indietro affermando: “A settembre diventerò mamma per la seconda volta”. Se non fosse stato per lo “scoop” della Blasi credo che il pubblico da casa non avrebbe mai visto il piccolo pancino “sospetto” data la linea invidiabile della presentatrice che si è mostrata molto emozionata.

“E’ una sorpresa meravigliosa” ha affermato Silvia Toffanin in riferimento alla sua seconda gravidanza, per poi aggiungere: “Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo”. Tutto programmato per il ritorno in televisione con la prossima stagione di Verissimo che anche questo nuovo anno ha ottenuto risultati davvero soddisfacenti. Che dire? Auguri e figli maschi… (ma anche femmine!).

Potrebbe interessarti anche