logo

Servizio Pubblico, stasera la nuova puntata: intervento di Pif a sorpresa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-31

Torna nella prima serata odierna di La7 l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta, a partire dalle ore 21:10 circa da Michele Santoro, Servizio Pubblico. La nuova puntata del programma prenderà il titolo Votare Oh Oh, e sarà incentrata sulla proposta-provocazione di Vittorio Feltri di realizzare un’alleanza tra Silvio Berlusconi e Beppe Grillo contro l’euro. Tra …

article-post

Torna nella prima serata odierna di La7 l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta, a partire dalle ore 21:10 circa da Michele Santoro, Servizio Pubblico. La nuova puntata del programma prenderà il titolo Votare Oh Oh, e sarà incentrata sulla proposta-provocazione di Vittorio Feltri di realizzare un’alleanza tra Silvio Berlusconi e Beppe Grillo contro l’euro. Tra gli altri argomenti della serata anche la possibile caduta del Governo Letta e le eventuali conseguenze che questa potrà avere sul nostro Paese.

A discuterne in diretta in studio, insieme al padrone di casa, saranno diversi ospiti: il ministro della Difesa Mario Mauro, il senatore del Pdl Nitto Palma, Maurizio Belpietro, direttore di Libero e presente in puntata per la terza volta, Enrico Mentana, direttore del TgLa7 e in collegamento da New York, Federico Rampini di Repubblica. E’ previsto anche l’intervento di Pif a sorpresa.

Ovviamente, non mancheranno i volti storici della trasmissione, da Marco Travaglio, vicedirettore de Il Fatto Quotidiano, a Sandro Ruotolo, Gianni Dragoni e Giulia Innocenzi, che ieri ha fatto scatenare la stampa di centrodestra dopo la bocciatura all’esame di Stato per il tesserino di giornalista professionista. Infine, non mancheranno le vignette satiriche realizzate da Vauro.

Potrebbe interessarti anche