logo

Servizio Pubblico, puntata di stasera 7 marzo: “La scelta del Presidente” con Rosy Bindi, Mentana, Gad Lerner e Cacciari

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-07

Torna puntuale nella prima serata del giovedì di La7, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento politico condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda dal Teatro 3 di Cinecittà in Roma, a partire dalle ore 21:10 circa. Nel corso della nuova puntata, il padrone di casa affronterà l’argomento relativo alla scelta del nuovo Presidente della …

article-post

Torna puntuale nella prima serata del giovedì di La7, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento politico condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda dal Teatro 3 di Cinecittà in Roma, a partire dalle ore 21:10 circa. Nel corso della nuova puntata, il padrone di casa affronterà l’argomento relativo alla scelta del nuovo Presidente della Repubblica restando quindi in tema con il titolo della serata: “La scelta del Presidente”. Occhi puntati, dunque, sul futuro politico dell’Italia anche alla luce dei risultati delle passate elezioni.

Stando a quanto si legge sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione, Santoro e la sua squadra ha proposto il “Governo da approvare”, per un #GovernoPDM5S, chiedendo il parere del popolo del web; vedremo se porrà la stessa domanda anche agli ospiti della serata attesi in studio: Rosy Bindi, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana (il cui telegiornale è tra l’altro tra i premiati nell’ambito del Premio Regia Televisiva 2013), il giornalista e presentatore Gad Lerner ed il filosofo Massimo Cacciari. Con loro prenderà il via il dibattito della serata.

Ad arricchire la trasmissione di La7, come sempre, la presenza di Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, Monica Giandotti e Vauro con le sue vignette satiriche. Ricordiamo infine che oltre ad essere trasmesso su La7 a partire dalle ore 21:10 circa, Servizio Pubblico sarà trasmesso anche in diretta streaming sul web attraverso sul sito www.serviziopubblico.it  e  ww.ilfattoquotidiano.it. La trasmissione inoltre sarà anche sulla piattaforma Web de La7, all’indirizzo www.serviziopubblico.la7.it, su Youtube e su Radio Radicale.

Potrebbe interessarti anche