logo

Servizio Pubblico, puntata di stasera 11 aprile “Cittadino Presidente”: Franco Battiato, Cacciari e Madia ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-11

Come ogni settimana, si rinnova nella prima serata del giovedì di La7 l’appuntamento all’insegna del talk show politico Servizio Pubblico, condotto da Michele Santoro che introdurrà la puntata dal titolo Cittadino Presidente dove, al centro dell’attenzione, ci sarà ovviamente l’attuale situazione politica del nostro Paese, ancora in attesa del nuovo Presidente della Repubblica. Ovviamente, questa …

article-post

Come ogni settimana, si rinnova nella prima serata del giovedì di La7 l’appuntamento all’insegna del talk show politico Servizio Pubblico, condotto da Michele Santoro che introdurrà la puntata dal titolo Cittadino Presidente dove, al centro dell’attenzione, ci sarà ovviamente l’attuale situazione politica del nostro Paese, ancora in attesa del nuovo Presidente della Repubblica. Ovviamente, questa situazione di instabilità politica si va ad affiancare a quella economica dove a dominare è ancora la forte crisi che sta attanagliando i cittadini nostrani.

Nel corso del nuovo appuntamento non mancheranno certamente gli ospiti di Santoro, che per questa settimana si rinnova portando in studio il cantautore Franco Battiato, Massimo Cacciari, ex primo cittadino di Venezia e filosofo e Marianna Madia, deputata del Pd. In particolare, per Battiato sarà la sua prima volta sul piccolo schermo dopo il licenziamento da parte di Crocetta in seguito alle sue dichiarazioni sulle parlamentari italiane. Ad arricchire la puntata, ci penseranno le presenze fisse, Marco Travaglio, Gianni Dragoni, Giulia Innocenzi e Monica Giandotti, mentre Vauro chiuderà la serata con le sue consuete vignette satiriche.

Nel corso del nuovo appuntamento in onda oggi, inoltre, Sandro Ruotolo intervisterà in esclusiva Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia, nel corso della quale dichiara, stando alle prime anticipazioni: “Noemi e Ruby hanno avuto rapporti sessuali con Berlusconi da minorenni”. Il nuovo appuntamento, sarà come sempre visibile anche in streaming sul sito della trasmissione ed in onda su La7 a partire dalle 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche