logo

Serie A, 24^ giornata: diretta partite oggi 15 febbraio Sky, Dazn, streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-15

Siamo giunti alla ventiquattresima giornata di Campionato di Serie A ed anche questo sabato, 15 febbraio 2020, andranno in scena come di consueto i tre nuovi anticipi in diretta tv e streaming su Sky e Dazn. Le partite del nuovo turno di Campionato saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite …

article-post

Siamo giunti alla ventiquattresima giornata di Campionato di Serie A ed anche questo sabato, 15 febbraio 2020, andranno in scena come di consueto i tre nuovi anticipi in diretta tv e streaming su Sky e Dazn. Le partite del nuovo turno di Campionato saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di oggi, sabato 15 febbraio 2020.

Serie A, 24^ giornata: orari e diretta sabato 15 febbraio 2020

Questo sabato 15 febbraio, si parte subito nel primo pomeriggio alle 15.00 con il primo anticipo della giornata di Campionato numero 24. Si tratta di Lecce-Spal Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Dario Massara; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Francesco Modugno.

Alle ore 18.00 appuntamento con la partita Bologna-Genoa Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Manuele Baiocchini.

Spazio infine alle 20.45 con il match di Serie A in prima serata che vedrà scendere in campo Atalanta-Roma, trasmessa su DAZN1 (canale 209).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Every day is Valentine’s day when you love calcio. ❤️⚽ #WeLoveCalcio #SerieATIM #SanValentino

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche