logo

Serie A, 23^ giornata: diretta partite oggi 8 febbraio Sky, Dazn e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-08

Ventitreesima giornata di Campionato di Serie A: si prosegue con i nuovi anticipi in diretta tv e streaming su Sky e Dazn in questo sabato 8 febbraio. Già ieri ha preso ufficialmente il via la nuova giornata di campionato con il primo anticipo in prima serata con Roma-Bologna. Le partite del nuovo turno saranno trasmesse …

article-post

Ventitreesima giornata di Campionato di Serie A: si prosegue con i nuovi anticipi in diretta tv e streaming su Sky e Dazn in questo sabato 8 febbraio. Già ieri ha preso ufficialmente il via la nuova giornata di campionato con il primo anticipo in prima serata con Roma-Bologna. Le partite del nuovo turno saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di oggi, sabato 8 febbraio 2020.

Serie A, 23^ giornata: orari e diretta sabato 8 febbraio 2020

In questa giornata di sabato8 febbraio, si parte subito nel primo pomeriggio alle 15.00 con il primo anticipo della giornata di Campionato numero 23. Si tratta di Fiorentina-Atalanta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); Telecronaca di Dario Massara; commento di Nando Orsi; a bordocampo, Massimiliano Nebuloni e Paolo Assogna.

Alle ore 18.00 appuntamento con la partita Torino-Sampdoria in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); Telecronaca di Federico Zancan; commento di Renato Zaccarelli; a bordocampo, Paolo Aghemo.

Le altre partite della ventitreesima giornata saranno trasmesse nella giornata di domenica, 9 febbraio distribuite tra i canali calcio di Sky e su Danz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gamers, get ready. #eSerieATIM is real. 🎮

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche