logo

Serie A, 22^ giornata: diretta partite oggi 1 febbraio Dazn, Sky e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-01

Siamo giunti alla ventiduesima giornata di Campionato di Serie A, quella che apre il mese di febbraio con i nuovi anticipi trasmessi in diretta tv e streaming su Sky e Dazn. Come ormai siamo abituati a vedere, le partite saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i …

article-post

Siamo giunti alla ventiduesima giornata di Campionato di Serie A, quella che apre il mese di febbraio con i nuovi anticipi trasmessi in diretta tv e streaming su Sky e Dazn. Come ormai siamo abituati a vedere, le partite saranno trasmesse da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1. Ecco qual è la programmazione di oggi, sabato 1 febbraio 2020.

Serie A, 22^ giornata: orari e diretta sabato 1 febbraio 2020

In questa giornata di sabato 1 febbraio, si parte subito nel primo pomeriggio alle 15.00 con il primo anticipo della giornata di Campionato numero 22. Si tratta di Bologna-Brescia Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi.

Alle ore 18.00 appuntamento con la partita Cagliari-Parma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; bordocampo Veronica Baldaccini.

Infine, ultimo match della giornata alle ore 20.45. In prima serata chiude il sabato di Serie A l’incontro Sassuolo-Roma DAZN1 (canale 209).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Biceps! 💪🏻 #SerieATIM #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche