logo

Serena Rutelli: è finita con il fidanzato Alessandro Prince, il messaggio a San Valentino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro. Dopo avere partecipato al Grande Fratello 16, l’estetista romana è tornata alla vita di sempre, condividendo spesso scatti in compagnia del suo amore. Ecco perché, questa notizia di gossip arriva come un fulmine a ciel sereno. Serena Rutelli: è finita con …

article-post

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro. Dopo avere partecipato al Grande Fratello 16, l’estetista romana è tornata alla vita di sempre, condividendo spesso scatti in compagnia del suo amore. Ecco perché, questa notizia di gossip arriva come un fulmine a ciel sereno.

Serena Rutelli: è finita con il fidanzato, il messaggio

La figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ha pubblicato in una storia di Instagram dove, con un messaggio, annunciava la fine della sua storia d’amore. Proprio nella giornata di San Valentino, ha voluto fare queste precisazioni, affermando anche di essere single da un po’ di tempo:

So che non è il giorno adatto per parlarvi di ciò che sto per dirvi, ma sì tra me e Prince è finita da un po’ di tempo. Abbiamo provato a recuperare il rapporto ma ci siamo resi conto di essere due mondi completamente opposti in troppe cose. Nulla toglie però il grande amore che abbiamo nutrito l’un l’altro ma da un po’ di tempo le cose non andavano più. Lo dico il 14/02 proprio per marcare il fatto che l’amore esiste e va coltivato con pazienza e determinazione, nel caso in cui non dovesse andare si riparte più forti di prima.

Solamente qualche mese fa, Serena Rutelli parlava di convivenza con il fidanzato:

Finalmente possiamo dirlo! Io ed Ale, a dicembre, andremo a convivere. Sono felice più che per me, per lui, dato che è un giovane ragazzo che si è messo in gioco dedicandosi e rapportandosi a una donna di 29 anni. Non è semplice, ci vuole molta pazienza e molto carattere ed è ciò che a lui non manca.

Potrebbe interessarti anche