logo

Serena Rutelli dopo il GF: “Mia madre naturale? Non voglio vederla mai più!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-24

Serena Rutelli dopo il Grande Fratello 2019, ha deciso di lasciare la psicoterapeuta e proseguire il suo percorso di crescita da sola. La figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli si è raccontata tra le pagine di Gente, posando proprio con mamma. “Volevo mettermi alla prova e restare sola con me stessa. Per questo …

article-post

Serena Rutelli dopo il Grande Fratello 2019, ha deciso di lasciare la psicoterapeuta e proseguire il suo percorso di crescita da sola. La figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli si è raccontata tra le pagine di Gente, posando proprio con mamma. “Volevo mettermi alla prova e restare sola con me stessa. Per questo sono entrata nella Casa”. Poi ha ribadito ancora una volta, di non avere intenzione di incontrare la madre biologica.

Serena Rutelli: “Dopo il GF non vado più in terapia!”

Il reality come forma di terapia. E’ quello che ha fatto Serena Rutelli, volendosi mettere alla prova. E a quanto pare la “cura” è riuscita. “Sono stata in cura da una psicologa, sempre la stessa, da quando avevo 10 anni – racconta lei al settimanale -. Ma dopo l’esperienza nella Casa mi sono sentita più forte. E non sono più tornata in analisi”.

La ragazza, che nel servizio posa come mamma Barbara Palombelli, racconta come sia stato difficile arrivare a pronunciare quella parola… “Ho detto per la prima volta la parola mamma molto tardi, intorno a 22 anni – dice -. Una sera, a cena tutti insieme. Prima la chiamavo con il suo nome, Barbara. Ma è lei la mia mamma, a tutti gli effetti”.

“La mia madre naturale? Non voglio vederla mai più!”

Parlando proprio di genitori, Serena Rutelli ha deciso di chiudere definitivamente le porte alla madre naturale che le aveva mandato una lettera mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello. “L’ho detto e lo ribadisco, non voglio incontrare la mia madre naturale” conferma. Oggi Serena ha un ragazzo, Alessandro. “Mi ha detto che vuole un figlio da me, ma è ancora troppo presto. L’adozione? Non la escludo. Per me e per mia sorella è stata una fortuna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una vita insieme a te, ci crediamo entrambi, so che non mi deluderai mai! Ti sento parte di me oramai 🥰😍

Un post condiviso da Serena Rutelli (@serenarutelli) in data:

Potrebbe interessarti anche