“Se ammazzi Barbara d’Urso…”, rime choc di Fedez: Carmelita interviene

04/05/2021 di Valentina Gambino

Fedez e Barbara d'Urso

Fedez è ancora al centro dell’attenzione. Questa volta si è parlato di lui nel corso dell’ultimo appuntamento di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso, infatti, ha commentato un testo di una canzone del rapper che parlava proprio di lei.

Barbara d’Urso commenta le frasi di Fedez: quelle rime choc

La canzone in questione si chiama “Blasfemia” e data 2010. In quella occasione Federico ha messo in rima delle frasi choc: “Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, / te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso / perché io non posso ancora concedermi questo lusso”.

Carmelita ha “risposto” in diretta commentando il recente “mea culpa” sui testi omofobi:

Io trovo meraviglioso il fatto che lui abbia riconosciuto e si sia scusato. Io ho sempre volato alto e nonostante questo, di cui ero a conoscenza, io ho sempre fatto mille applausi in diretta a Fedez per il suo impegno e per qualunque cosa lui e sua moglie Chiara Ferragni abbia fatto di positivo.

Barbara d’Urso aggiunge:

Io non porto rancore, perché, anche se hai sbagliato contro di me, augurandomi di essere uccisa ironicamente o no, non ha importanza, quando però tu cambi e fai delle cose positive sono la prima a riconoscerlo e applaudire.

Anche Alessandro Cecchi Paone è voluto intervenire:

Fedez, da ex omofobo, ci difende da coloro che sono omofobi e che lui, in quanto è stato tale, ben conosce.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI