logo

Sara Tommasi shock su Facebook: tra provocazioni e verità

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-01

Continua a destare scandalo la showgirl Sara Tommasi, spesso al centro del gossip nostrano per le sue trovate non sempre “ortodosse” volte principalmente ad attrarre l’attenzione dei più. Dopo il suo esordio nel “cinema” a luci rosse, di cui noi avevamo criticato sul nostro blog anche la decisione di Sky di voler trasmettere “il film …

article-post

Continua a destare scandalo la showgirl Sara Tommasi, spesso al centro del gossip nostrano per le sue trovate non sempre “ortodosse” volte principalmente ad attrarre l’attenzione dei più. Dopo il suo esordio nel “cinema” a luci rosse, di cui noi avevamo criticato sul nostro blog anche la decisione di Sky di voler trasmettere “il film che realizza il sogno di milioni di italiani”, Sara aveva deciso di ritornare sui suoi passi, “disintossicandosi” da un mondo che apparentemente non le apparteneva affatto. In quel frangente l’avevamo ritrovata ospite di diverse trasmissioni tra cui Cielo Che Gol! (rimandiamo a questo articolo) nel corso della quale aveva fatto intendere di voler dire basta al suo passato sregolato.

Quel periodo però, aveva avuto una durata piuttosto breve; Sara era infatti nuovamente tornata a far parlare di sé in seguito alle sue nuove partecipazioni in film a luci rosse, che l’hanno vista anche protagonista insieme all’ex concorrente del Grande Fratello, Nando Colelli. E ad ogni suo ritorno davanti la macchina da presa, sono sempre andati a corrispondere nuovi scaldali con protagonista sempre l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. I social network inoltre, hanno certamente contribuito a rappresentare una valvola di sfogo per la Tommasi, che si è spesso rifugiata sul web postando foto senza veli, talvolta autocensurandosi al fine di evitare che lo facesse Facebook per lei.

Non solo foto, ma anche affermazioni forti riguardanti la sua vita privata, dai vari tira e molla col fidanzato di turno, fino ad arrivare addirittura a minacce di suicidio con frasi shock come “Oggi mi taglio le vene”, il cui tono provocatorio ha avuto ovviamente l’effetto sperato, avendo fatto subito il giro del web. Tra alti e bassi, dunque, Sara continua a non trovare la sua stabilità emotiva e la dimostrazione è proprio la serie di messaggi, accompagnati spesso da sue foto, che parlano più di cento parole, come il caso del suo ultimo post pubblicato su Facebook e risalente a ieri nel quale la Tommasi, in foto e con volto imbronciato, scriveva un eloquente: “Sono triste…”.

Potrebbe interessarti anche