logo

Sara Affi Fella, Uomini e Donne: l’agenzia e gli sponsor l’abbandonano, profilo Instagram chiuso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-25

Sara Affi Fella dopo essere stata sbugiardata ed avere preso in giro tutta la redazione di Uomini e Donne, è rimasta senza agenzia. Questo l’annuncio: “Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono , secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal …

article-post

Sara Affi Fella dopo essere stata sbugiardata ed avere preso in giro tutta la redazione di Uomini e Donne, è rimasta senza agenzia. Questo l’annuncio: “Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono , secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia Steve&More Consultig”.

Sara Affi Fella, l’agenzia l’abbandona

L’agenzia Steve & More Consulting di Stefano Monte (fratello di Francesco), ha anche tolto il volto di Sara Affi Fella dal suo sito ufficiale. Ma non è finita qui. Anche tutti gli sponsor che collaboravano con lei hanno preso ampiamente le distanze dall’ex tronista di Uomini e Donne. Attualmente la riccia di Temptation Island è praticamente rimasta senza lavoro ed anche senza follower. Ed infatti ieri ne ha persi quasi 300mila fino a decidere di cancellare momentaneamente il suo profilo Instagram per farli rimanere.

“La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara”, ha fatto sapere Garnier Italia.

Anche gli sponsor la lasciano sola

Meno clementi invece, Formentera Object, ShopLowCost, Doni Preziosi e Pavidas. Tutti i brand si sono dissociati commercialmente dall’immagine di Sara Affi Fella, prendendo le distanze dall’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo le sue brevi scuse è attualmente sparita. “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”, aveva scritto prima di chiudere il suo profilo.

Potrebbe interessarti anche