logo

Sara Affi Fella e Nicola Panico, Uomini e Donne: beccati insieme? Raffaella Mennoia svela il mistero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-11

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha messo in evidenza i nomi dei tronisti che ringalluzziranno le dinamiche un poco addormentate dei giovani. Dopo la presentazione di Nicolò Brigante, sono comparse anche le due nuove troniste: Nilufar Addati (ex corteggiatrice di Mattia Marciano) e Sara Affi Fella, ex fidanzata di Nicola Panico …

article-post

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha messo in evidenza i nomi dei tronisti che ringalluzziranno le dinamiche un poco addormentate dei giovani. Dopo la presentazione di Nicolò Brigante, sono comparse anche le due nuove troniste: Nilufar Addati (ex corteggiatrice di Mattia Marciano) e Sara Affi Fella, ex fidanzata di Nicola Panico con il quale aveva partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island. Dopo un falò andato male, le cose tra i due sembravano essersi sistemate ed invece…

Sara e Nicola, una foto insieme avanza dubbi: le news di Uomini e Donne

Come volevasi dimostrare, data la storia finita da pochissimo tempo, il web ha già insinuato di possibili “imbrogli” proprio da parte di Sara. Uno scatto in particolare, sta facendo il giro della rete. Nella foto la neo tronista appare in compagna dell’ex fidanzato Nicola ed in molti, hanno avanzato l’ipotesi che la coppia non sia mai definitivamente scoppiata. Secondo le ultime rivelazioni infatti, nemmeno una quindicina di giorni fa, Sara e Nicola erano ancora fidanzati: c’è qualcosa che non torna?

Proprio Panico, si è confidato in esclusiva con il VicoloDelleNews affermando che un mese fa i due hanno avuto una discussione per via di una uscita da parte del calciatore insieme agli amici: “Abbiamo litigato per questo motivo e poi abbiamo fatto pace, ma dopo pochi giorni lei ha rimesso di nuovo in mezzo questa storia in una discussione, dicendomi che lei era cambiata e che io invece non avevo modificato il mio carattere e i miei atteggiamenti”.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia chiarisce la situazione

Nicola si aspettava più rispetto dalla sua ex fidanzata e non lo nasconde. Panico afferma che attualmente non scenderebbe per corteggiarla anche se non capisce come possa affermare di non essere più innamorata di lui: £Mi sembra un sogno, hai presente quando dici che ti sembra impossibile una cosa del genere?! Quando oggi ho appreso dai social la notizia ho pensato che si trattasse di uno scherzo…invece era tutto vero”. Proprio riguardo lo scatto che ritraeva insieme Nicola e Sara è intervenuta sui social direttamente Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia, riguardo le possibili insinuazioni di un incontro tra Sara Affi Fella e Nicola Panico, ha risposto in questo modo: “Buona sera a tutti. Sara è stata sentita da me personalmente, ora non è con Nicola e questa foto è di qualche tempo fa. Grazie”. La storia tra Sara e Nicola è finita per mancanza di amore, questo è ciò che ha affermato lei durante il video di presentazione di Uomini e Donne: “La nostra storia è finita perché non lo amo più, non sono più innamorata di lui”.

Potrebbe interessarti anche