logo

Sara Affi Fella, da Uomini e Donne al fidanzato segreto: Vittorio Parigini è il nuovo amore?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-17

Sara Affi Fella è nuovamente finita al centro delle polemiche. Dopo il suo ruolo da tronista nel corso del passato trono classico di Uomini e Donne, pare che adesso si stia frequentando con il calciatore Vittorio Parigini. IlVicoloDelleNews infatti, ha messo a segno una serie di indizi che hanno tracciato i contorni di una possibile …

article-post

Sara Affi Fella è nuovamente finita al centro delle polemiche. Dopo il suo ruolo da tronista nel corso del passato trono classico di Uomini e Donne, pare che adesso si stia frequentando con il calciatore Vittorio Parigini. IlVicoloDelleNews infatti, ha messo a segno una serie di indizi che hanno tracciato i contorni di una possibile love story tra i due. Ed intanto sul web, si chiedono da quanto tempo vada avanti questa “simpatia”. Per molti infatti, potrebbe avere avuto inizio già da giugno, in vacanza con le amiche mentre stava con Luigi Mastroianni.

Sara Affi Fella, fidanzato segreto? Gli indizi

Durante la sua vacanza con le amiche, Sara Affi Fella aveva lasciato a casa il buon Luigi, sua scelta durante Uomini e Donne. L’amica di lei, Valeria Bigella, secondo ciò che riporta sempre il Vicolo, in vacanza invece, avrebbe incontrato il calciatore in quel posto, e il mistero si infittisce… lui inoltre, pare avere dedicato un goal all’ex tronista, ricevendo il like proprio da parte di Valeria.

Il noto sito di gossip prosegue: “Molti trovano difficile credere che all’epoca non si siano veramente incontrati i due, le casualità e coincidenze sono troppe. Ma noi per non scrivere cose insensate, abbiamo cercato di contattare l’ex fidanzata di Vittorio, le bellissima Carola Perucchetti, che stava con lui proprio in quel periodo e ci ha raccontato dei particolari interessanti”.

Parla la ex nel probabile fidanzato di Sara

Cosa ha confessato l’ex fidanzata del calciatore? “Io e Vittorio abbiamo iniziato a vederci il 2 giugno e abbiamo iniziato a sentirci a fine maggio… il 10 giugno lui mi ha mandato un messaggio con scritto “Amore sai chi mi guarda le storie?“ Ed io “Chi?” E mi ha mandato uno screen dove lei gli guardava le storie. Poi l’11 è partito per Formentera per 2 settimane!”. Durante la vacanza a Formentera, il calciatore sarebbe anche uscito con la Bigella: “Lui mi ha lasciata senza una motivazione, il 18 agosto, ma ci siamo sentiti per alcune cose fino al 31. Ora ho capito che questa motivazione forse era proprio Sara. Sono sincera ci sono rimasta malissimo perché io mi ero innamorata”.

Tra le altre curiosità, in questo periodo il calciatore userebbe l’hashtag #Bebe, che potrebbe essere proprio indirizzato a Sara Affi Fella. Anche la ex ne è convinta: “Sicuramente è per lei! A me chiamava baby”. La diretta interessata, ha avuto modo di “replicare” tramite le Stories di Instagram: “Secondo me non siete felici anzi siete proprio tristi! Sì, siete delle brutte persone. Questo ve lo dico io, siete delle brutte persone”.

Potrebbe interessarti anche