logo

Sanremo shock, le rivelazioni di Giovanni Ciacci: la parte hot dell’Ariston e un sogno, la d’Urso al Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-13

Eravamo abituati a conoscere la parte più musicale di Sanremo ed invece, dopo le rivelazioni bollenti di Giovanni Ciacci, dovremmo tutti ricrederci. Intervistato da Alessio Poeta per Gay.it, il celebre GiòGiò di Detto Fatto, ha rivelato dei particolari piccantissimi legati al Festival della Canzone Italiana in partenza sulla rete ammiraglia di Casa Rai dal prossimo …

article-post

Eravamo abituati a conoscere la parte più musicale di Sanremo ed invece, dopo le rivelazioni bollenti di Giovanni Ciacci, dovremmo tutti ricrederci. Intervistato da Alessio Poeta per Gay.it, il celebre GiòGiò di Detto Fatto, ha rivelato dei particolari piccantissimi legati al Festival della Canzone Italiana in partenza sulla rete ammiraglia di Casa Rai dal prossimo 6 febbraio per 5 serate. Cosa ha confessato il celebre esperto di look? Scopriamolo a seguire!

Sanremo 2018, le rivelazioni shock di Giovanni Ciacci

“Mi piacerebbe vedere un DopoFestival più rosa, più pop, magari in diretta dalle camere d’albergo dei cantanti, perché è lì che succede la qualunque…Negli Hotel c’è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare”, ha confessato Giovanni Ciacci.

Poi, incalzato dal giornalista, ha sparato la bomba su Sanremo: “A Sanremo si scop* sempre! Anche in sala stampa. Lì, poi, se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr. Se solo quei bagni potessero parlare, cherie. Per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo, è un po’ come la gita di terza media dove tutto è possibile. Una parte della città si trasforma improvvisamente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo”.

Sanremo con la d’Urso? Il desiderio di Ciacci

Il celebre costumista ha dichiarato di non essere in grado di prevedere il risultato finale in termini di ascolti tv ma di sicuro, sarà un Sanremo 2018 poco glamour. Giovanni Ciacci, nonostante abbia capito lo stile e le scelte musicali del direttore Baglioni, decisamente sobri, non ha gradito la poca attenzione a tutto il circo mediatico che Sanremo genera ogni anno, dalle scelte dei look, fino al vero e proprio trash. Poi il desiderio di avere Barbara d’Urso alla conduzione perché “avrebbe rappresentato il glamour, il pop e tutto il mondo gay friendly. Naturalmente parlo di lei da sola, al massimo con Baglioni vicino”.

Potrebbe interessarti anche