logo

Sanremo 2021, chi vestirà Elodie e il contratto di Ibrahimovic: ultimi gossip dal Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Le chicche di gossip presenti sull’ultimo numero di Chi Magazine, ci parlano di Sanremo 2021, raccontandoci da quale stilista si lascerà vestire Elodie per condurre, al fianco di Amadeus, le serate del Festival della Musica Italiana. Sanremo 2021, chi vestirà Elodie e il contratto di Ibrahimovic Donatella sceglie Elodie. Durante la kermesse del prossimo Festival …

article-post

Le chicche di gossip presenti sull’ultimo numero di Chi Magazine, ci parlano di Sanremo 2021, raccontandoci da quale stilista si lascerà vestire Elodie per condurre, al fianco di Amadeus, le serate del Festival della Musica Italiana.

Sanremo 2021, chi vestirà Elodie e il contratto di Ibrahimovic

Donatella sceglie Elodie. Durante la kermesse del prossimo Festival di Sanremo, sul palco in veste di co-conduttrice ci sarà la cantante, ex volto di Amici. Per tutte le serate la bellissima artista vestirà Versace.

Ed è stata scelta proprio da Donatella Versace, che ama la fisicità della ragazza. Ancora senza griffe né look da indossare le concorrenti Arisa e Francesca Michielin, in gara con Fedez.

Le chicche di gossip su Sanremo 2021 proseguono con Ibrahimovic:

La presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo ormai prende forma. II calciatore ha fatto recapitare alla Rai il suo contratto firmato, con incluso il team al seguito: il responsabile contenuti artistici, I’ufficio stampa Dalia Gaberscik, il tutore legale per i contratti e l’assistente per ogni tipo di necessità o questione diversa dalle precedenti elencate.

La grande macchina del Festival di Sanremo è già pienamente in moto per regalarci un’altra bellissima edizione in partenza dal prossimo 2 marzo. Il cast bomba promette già benissimo, non vedo l’ora di ascoltare canzoni e impazzire tra outfit, gossip e vari chiacchiericci.

Potrebbe interessarti anche