logo

Sanremo 2021, Morgan attacca (ancora) Amadeus: “Un brutto tiro, mi ha fatto lo sgambetto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-09

Morgan, sempre senza peli sulla lingua, torna a parlare dell’affaire Sanremo 2021 e di Amadeus, raccontando di avere ricevuto dal conduttore della kermesse musicale una sorta di “sgambetto”: “Per fare il Festival ho rinunciato anche alla candidatura a sindaco di Milano”, svela intervistato da La Repubblica. Sanremo 2021, Morgan attacca (ancora) Amadeus: “Un brutto tiro…” …

article-post

Morgan, sempre senza peli sulla lingua, torna a parlare dell’affaire Sanremo 2021 e di Amadeus, raccontando di avere ricevuto dal conduttore della kermesse musicale una sorta di “sgambetto”: “Per fare il Festival ho rinunciato anche alla candidatura a sindaco di Milano”, svela intervistato da La Repubblica.

Sanremo 2021, Morgan attacca (ancora) Amadeus: “Un brutto tiro…”

Mi ha chiesto di andare e poi non mi ha voluto. Non è che io avessi voglia di andarci ma Amadeus mi ha chiesto di partecipare alla gara, io ci ho pensato su e poi ho detto di sì. Avevo fatto Amasanremo, ho anche rinunciato alla mia candidatura a sindaco di Milano, che era un’idea divertente ma poteva diventare una cosa seria, perché sennò non avrei potuto partecipare. Ho scritto le canzoni e gliele ho mandate e poi mi è stato fatto uno sgambetto, che non merito.

Amadeus non solo non ha scelto la canzone ma ha pensato che sarebbe stato bello vedermi in giuria nell’ultima puntata del programma mentre ascoltavo lui che diceva che non aveva scelto me e aveva scelto Bugo. Un brutto tiro, che bisogno c’era? Da lui mi aspettavo cose diverse, mi aveva visto lavorare, se non gli piacevo bastava non chiedermi di partecipare.

Morgan: ma pensare, anche solo lontanamente, che le canzoni non fossero state all’altezza di Sanremo 2021 pare bruttissimo?

Potrebbe interessarti anche