logo

Sanremo 2021, cast: 26 Big, 10 donne e tanti giovani, i possibili cantanti in gara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-15

La macchina organizzativa di Sanremo 2021 è ufficialmente partita e dopo le dichiarazioni di oggi da parte di Amadeus, l’attesa è tutta per i Big in gara sul palcoscenico dell’Ariston. In tutto, come annunciato dal padrone di casa, saranno 26 i cantanti del 71° Festival “della rinascita”. Sanremo 2021, il possibile cast bomba L’aumento del …

article-post

La macchina organizzativa di Sanremo 2021 è ufficialmente partita e dopo le dichiarazioni di oggi da parte di Amadeus, l’attesa è tutta per i Big in gara sul palcoscenico dell’Ariston. In tutto, come annunciato dal padrone di casa, saranno 26 i cantanti del 71° Festival “della rinascita”.

Sanremo 2021, il possibile cast bomba

L’aumento del numero dei Big in gara al prossimo Sanremo 2021, ha spiegato il conduttore e direttore artistico della kermesse, si è reso necessario per un motivo ben preciso:

Perché la proposta era enorme: ho ascoltato quasi 300 brani che mi sono stati inviati e rispetto ai 20 previsti, ce n’erano almeno altri 20 meritevoli. Ho avuto l’imbarazzo della scelta.

Se lo scorso anno le quote rosa sono state oggetto di polemica, questa volta ha annunciato Amadeus, in gara saliranno “10 donne” con una presenza dei giovani grandissima.

A proposito dei nomi, sono numerose le ipotesi finora avanzate anche se nelle ultime ore a diventare virale su Twitter è stato il post di InfoMusica e che ha rivelato, a pochi giorni dall’annuncio da parte di Amadeus, il possibile cast.

I possibili concorrenti in gara spaziano da Achille Lauro in coppia con Annalisa a Carmen Consoli (e questo sarebbe il vero colpaccio per Amadeus), passando per i Coma Cose (la vera scoperta), Madame (pronta al grande salto) ed al ritorno di Orietta Berti. Eccoli tutti:

Potrebbe interessarti anche