logo

Sanremo 2021, “Achille Lauro non mi piace”: ex vincitore del Festival tuona “Era Il Cantante Mascherato?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-03

Valerio Scanu ospite a Storie Italiane ha commentato duramente l’esibizione di Achille Lauro. Proprio l’istrionico cantautore è ospite fisso di Sanremo 2021, presentando un quadro diverso ogni sera (ieri, per esempio, è stato spettacolare). Valerio Scanu critica Achille Lauro a Sanremo 2021 A me non è piaciuto, ma in generale non mi piace. L’ho trovato …

article-post

Valerio Scanu ospite a Storie Italiane ha commentato duramente l’esibizione di Achille Lauro. Proprio l’istrionico cantautore è ospite fisso di Sanremo 2021, presentando un quadro diverso ogni sera (ieri, per esempio, è stato spettacolare).

Valerio Scanu critica Achille Lauro a Sanremo 2021

A me non è piaciuto, ma in generale non mi piace. L’ho trovato molto sovrastrutturato, tutto molto di contorno. Il messaggio di ieri era molto forte, ma dopo aver visto un bello show come Il Cantante mascherato a me è sembrato che uno de Il Cantante mascherato fosse scappato a Sanremo.

Dello stesso parere di Valerio Scanu anche la sua ex “nemica” Selvaggia Lucarelli che su TPI scrive:

Achille Lauro? Ci manca quello poco costruito dei primi tempi, quello che non dava l’idea di prendersi troppo sul serio. Il guaio è che ora si sente pronto per i Grammy, ma sembra più pronto per Tale e quale show. Voto: 4.

Il discorso finale

Sono un volto coperto dal trucco. La lacrima che lo rovina. Il velo di mistero sulla vita. Sono la solitudine nascosta in un costume da palcoscenico. Sarò sessualmente tutto. Genericamente niente. Sarò esagerazione, teatralità, disinibizione. Sarò peccato e peccatore. Porterò un messaggio del mondo all’umanità e chiederò che Dio ci benedica .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Potrebbe interessarti anche