logo

Achille Lauro affitta tre ville per Sanremo 2021: scoop e spoiler sui quadri delle cinque serate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Se pensate che Sanremo 2021 possa essere contraddistinta da eccessi e “sprechi” vi state già sbagliando. Ed infatti questa edizione, almeno per quanto riguarda i conduttori, sarà dedita al “risparmio”, così come svela il buon Giuseppe Candela tramite Dagospia. Anche se Achille Lauro, invece… Achille Lauro affitta tre ville per Sanremo 2021 Altro che vita …

article-post

Se pensate che Sanremo 2021 possa essere contraddistinta da eccessi e “sprechi” vi state già sbagliando. Ed infatti questa edizione, almeno per quanto riguarda i conduttori, sarà dedita al “risparmio”, così come svela il buon Giuseppe Candela tramite Dagospia. Anche se Achille Lauro, invece…

Achille Lauro affitta tre ville per Sanremo 2021

Altro che vita da nababbi! Amadeus e Fiorello, ormai in Riviera da parecchi giorni, hanno scelto di soggiornare per il secondo anno consecutivo all’Hotel Globo. L’albergo sanremese ha dalla sua solo tre stelle ma con un grande e utilissimo pregio: è adiacente al Teatro Ariston, a circa 50 metri. Un passaggio veloce tra prove ed hotel comodo e senza troppe rotture.

Cosa differente, invece, per quanto riguarda Achille Lauro che non avrebbe badato a spese:

Il cantante che realizzerà cinque quadri, uno ogni sera, ha deciso di fare le cose in grande: ha scelto di affittare tre ville in cui passare i giorni sanremesi con band, staff e tutto il gruppo di lavoro. Non solo, i suoi van girano per la città con la scritta gigante del suo nome.

Lo spoiler sui quadri

Sarò un velo di mistero sulla vita, sarò la solitudine nascosta in un costume da palcoscenico. Sarò sessualmente tutto, genericamente niente. Sarò esagerazione, teatralità, disinibizione. Sarò peccato e peccatore. Porterò un messaggio del mondo all’umanità e chiederò che Dio ci benedica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Potrebbe interessarti anche