logo

Sanremo 2020, spuntano vallette inedite: ecco tutti i possibili nomi del Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-06

Dopo il dietrofront della Rai su Rula Jebreal, emergono altri dettagli interessanti riguardo le possibili vallette che dovrebbero accompagnare Amadeus sul palcoscenico del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2020 in onda dal 4 all’8 febbraio. Sanremo 2020, spuntano alcuni nomi inediti A quanto pare, Rula Jebreal sarebbe dovuta essere protagonista della prima …

article-post

Dopo il dietrofront della Rai su Rula Jebreal, emergono altri dettagli interessanti riguardo le possibili vallette che dovrebbero accompagnare Amadeus sul palcoscenico del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2020 in onda dal 4 all’8 febbraio.

Sanremo 2020, spuntano alcuni nomi inediti

A quanto pare, Rula Jebreal sarebbe dovuta essere protagonista della prima serata insieme a Diletta Leotta. Una coppia proprio “esplosiva” che avrebbe catturato immediatamente l’interesse del pubblico. Amadeus però, è rimasto a “bocca asciutta” perché il nome della Jebreal è stata depennato.

A Viale Mazzini, secondo ciò che si legge su Il Secolo XIX pare che:

Amadeus, dopo aver dato quasi per certa la partecipazione della Jebreal a Sanremo, sia stato gentilmente richiamato all’ordine dal direttore di Raiuno, Teresa De Santis, e quindi costretto a precisare: ‘In questo periodo ho incontrato tante donne del mondo dello spettacolo, ma non tutte quelle che ho visto saranno sul palco di Sanremo. Il 3 gennaio vedrò il direttore di rete e solo allora si concretizzeranno le decisioni sulla scelta della presenza femminile al Festival, legata alla sola logica dello spettacolo, e nient’altro’. L’incontro c’è stato. È durato abbastanza per far tornare Amadeus suoi suoi passi e cancellare la Jebreal dalla lista delle donne di Sanremo.

Sempre Il Secolo XIX, ha confermato alcuni nomi di possibili vallette di Sanremo 2020, tra cui uno assolutamente inedito: la fidanzata di Valentino Rossi.

Oltre a Diletta Leotta, sembrano ormai certe Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo e Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi. Entrambe porteranno probabilmente i loro gentili signori. Anche l’accordo con Antonella Clerici per tornare all’Ariston, almeno per una sera, sembra ormai cosa fatta, così come è confermata la presenza delle due giornaliste del Tg1 Laura Chimenti e Emma D’Aquino.

Potrebbe interessarti anche