logo

Sanremo 2020, Elodie incontra Emma Marrone: ecco cosa si sono dette

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-06

Elodie ha calcato il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2020 nella prima serata di martedì 4 febbraio con la sua “Andromeda”. Proprio nel dietro le quinte, la cantante ha avuto modo di riabbracciare Emma Marrone, sua ex coach di Amici con una passata collaborazione alle spalle terminata un po’ male. Sanremo 2020, Elodie incontra …

spinner

Elodie ha calcato il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2020 nella prima serata di martedì 4 febbraio con la sua “Andromeda”. Proprio nel dietro le quinte, la cantante ha avuto modo di riabbracciare Emma Marrone, sua ex coach di Amici con una passata collaborazione alle spalle terminata un po’ male.

Sanremo 2020, Emma Marrone ed Elodie
Sanremo 2020, Emma Marrone ed Elodie

Sanremo 2020, Elodie incontra Emma: ecco cosa si sono dette

Intervistata da Radio Italia Elodie ha confidato cosa si sono dette con Emma Marrone nel dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020: “Ci siamo dette che dobbiamo andare a cena insieme, quando torniamo a Milano ci facciamo una bella cenetta”.

La fidanzata di Marracash ha parlato anche di Mahmood, tra gli autori che hanno firmato il suo pezzo in gara:

Ci siamo sentiti ieri, prima dell’esibizione, lui è super emotivo, quindi mi diceva: ‘Sono più emozionato di te!’; l’ho lasciato perdere un attimo perché ero un po’ tesa, gli ho detto: “Amò, aspetta che mi devo riassettare’. Poi dopo l’esibizione è stata la seconda persona che ho chiamato, per chiedergli se fosse contento, ha scritto per me un pezzo veramente molto bello, è importante che lui sia orgoglioso di come ho trattato il brano.

E sulla possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest svela:

Ora devo fare bene queste esibizioni, portarmi a casa un buon risultato in termini di credibilità, di charme sul palco, di ottima performance vocale. Con l’Eurovision ci stiamo portando troppo in avanti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ANDROMEDA è fuori ovunque!⛓ Potete ascoltarla da oggi nel mio nuovo album #ThisIsElodie. Il video è su YouTube. Grazie per tutto il supporto 🖤 Link in bio

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Potrebbe interessarti anche