logo

Elodie Di Patrizi parla ancora di Emma Marrone: “Mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-22

Elodie Di Patrizi, intervistata da Vanity Fair, ha nuovamente ribadito per quale motivo ha deciso di allontanarsi artisticamente da Emma Marrone, sua vocal coach durante l’edizione di Amici che l’ha portata a conquistare il secondo posto dietro Sergio Sylvestre. “Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad …

article-post

Elodie Di Patrizi, intervistata da Vanity Fair, ha nuovamente ribadito per quale motivo ha deciso di allontanarsi artisticamente da Emma Marrone, sua vocal coach durante l’edizione di Amici che l’ha portata a conquistare il secondo posto dietro Sergio Sylvestre. “Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione. È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate”.

Emma ed Elodie, la rottura artistica

Emma ed Elodie nel 2016, secondo quanto si leggeva da Novella 2000, dividevano la stessa casa. “Emma ed Elodie vivono insieme. Due amiche troppo inseparabili… La Marrone ed Elodie Di Patrizi sono legatissime. Le due cantanti sono state in tour insieme, ma anche nella vita non possono più fare a meno l’una dell’altra. Emma, parlando di Elodie, ha detto “lei è la mia ombra”, infatti le due si frequentano anche nella vita quotidiana”.

Poi nel 2017 è arrivata la rottura artistica. “Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili quindi, in questo momento, diciamo che abbiamo preso strade diverse”, aveva confidato Elodie. “Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci come lei che, quando crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono più pessimista…”, aveva proseguito parlando di Emma Marrone.

La rottura dopo Sanremo

Dopo il Festival di Sanremo, Elodie ha pensato di proseguire da sola. “Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o sei ingrata… ma è giusto che le persone siano libere, ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso…”, ha dichiarato. Emma invece, non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito.

Potrebbe interessarti anche