logo

Sanremo 2020, Christian De Sica ospite della finalissima, ecco con chi sarà sul palco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-12

Christian De Sica sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2020, sabato 8 febbraio. L’anticipazione arriva da parte dello stesso attore, intervenuto alla trasmissione ‘Viva Sanremo’ di Radio2 condotta da Pino Strabioli e che ha così annunciato la sua presenza sul palcoscenico della kermesse musicale in programma dal 4 all’8 febbraio prossimi. Sanremo …

article-post

Christian De Sica sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2020, sabato 8 febbraio. L’anticipazione arriva da parte dello stesso attore, intervenuto alla trasmissione ‘Viva Sanremo’ di Radio2 condotta da Pino Strabioli e che ha così annunciato la sua presenza sul palcoscenico della kermesse musicale in programma dal 4 all’8 febbraio prossimi.

Sanremo 2020, Christian De Sica ospite della serata finale

“Parteciperò insieme a Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi e Massimo Ghini – ha annunciato l’attore – e andremo su quel palco a cantare la canzone che abbiamo inciso per il film che uscirà il 24 febbraio che si chiama ‘La mia banda suona il pop’. Parteciperò dunque, ma come cantante”, ha scherzato Christian De Sica.

L’attore ha rivelato che in passato gli organizzatori gli hanno chiesto più volte di presentare Sanremo:

Me lo hanno proposto un paio di volte solo che la prima volta ero impegnato con le riprese del film ‘Natale sul Nilo’ e un’altra avevo paura di farlo, quindi lo hanno fatto altre persone.

De Sica ha poi aggiunto:

Se me l’offrissero oggi, lo farei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official) in data:

Potrebbe interessarti anche