logo

Sanremo 2020, Altro Festival in streaming: Diletta Leotta affianca Amadeus?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

Tra le novità del Festival di Sanremo 2020 diretto e condotto da Amadeus, che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio del nuovo anno, ci sarà un DopoFestival tutto nuovo: si chiamerà “Altro Festival” e non si vedrà in televisione ma soltanto su RaiPlay, la piattaforma in streaming della Rai rilanciata ufficialmente da Fiorello. Sanremo …

article-post

Tra le novità del Festival di Sanremo 2020 diretto e condotto da Amadeus, che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio del nuovo anno, ci sarà un DopoFestival tutto nuovo: si chiamerà “Altro Festival” e non si vedrà in televisione ma soltanto su RaiPlay, la piattaforma in streaming della Rai rilanciata ufficialmente da Fiorello.

Sanremo 2020, arriva Altro Festival: Diletta Leotta valletta di Amadeus?

Amadeus promette: “Sarà un Sanremo internazionale”, esprimendo la volontà di riportare all’Ariston i grandi ospiti stranieri. Nonostante manchino poco più di tre mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2020, sul palcoscenico del Teatro Ariston potrebbero arrivare Tiziano Ferro e Laura Pausini. Nel frattempo, pare che ad affiancare il conduttore, potrebbe esserci Diletta Leotta.

Ecco cosa scrive – a tal proposito – la Gazzetta del Mezzogiorno:

Sapete dove vedremo la Leotta dal 4 febbraio prossimo? Molto probabilmente, secondo quanto La Gazzetta del Mezzogiorno è in grado di anticipare, sarà la spumeggiante Diletta ad affiancare Amadeus a Sanremo 2020. I negoziati sono segretissimi, eppure pare che la sigla del contratto non sia molto lontana. Ma sono tanti gli appuntamenti ad alto tasso di gossip che hanno attraversato il salotto mondano romano. Noi, come sempre, ve li raccontiamo in esclusiva.

La notizia è stata in qualche modo “confermata” anche da Striscia la Notizia con un recente servizio mandato in onda che ci racconta della possibilità di vedere Diletta Leotta a Sanremo 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A lezione di pesca con @ciroimmobile17 dalle 14 su @dazn_it ➡️🎣🐠🤣⚽️ #LineaDiletta

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche