logo

Lorella Boccia al DopoFestival? Ipotesi sulla moglie di Niccolò Presta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-03

Proseguono le indiscrezioni in merito al prossimo Festival di Sanremo 2020. Nelle passate ore è emerso con prepotenza il nome di Lorella Boccia come possibile conduttrice del DopoFestival, L’Altro Festival che sarà trasmesso solo su RaiPlay in streaming. A lanciare la nuova indiscrezione è stato Blogo, che ha avanzato anche il nome di Diletta Leotta …

article-post

Proseguono le indiscrezioni in merito al prossimo Festival di Sanremo 2020. Nelle passate ore è emerso con prepotenza il nome di Lorella Boccia come possibile conduttrice del DopoFestival, L’Altro Festival che sarà trasmesso solo su RaiPlay in streaming. A lanciare la nuova indiscrezione è stato Blogo, che ha avanzato anche il nome di Diletta Leotta come possibile co-conduttrice al fianco di Amadeus.

Lorella Boccia a L’Altro Festival? L’indiscrezione

Lorella Boccia di recente è stata protagonista di un brutto avvenimento insieme al marito Niccolò Presta, figlio del noto agente Lucio Presta, lo stesso di Amadeus ma anche di due dei possibili ospiti dell’edizione sanremese prossima. Tra le voci insistenti, pare infatti che anche Antonella Clerici e Roberto Benigni possano tornare sul palco dell’Ariston in qualità di ospiti in una delle cinque serate della kermesse canora.

Tornando a Lorella Boccia, possibile conduttrice del nuovo L’Altro Festival, proprio insieme al marito era stata vittima di una terribile aggressione, della quale ne aveva parlato in una lunga intervista a Verissimo di qualche settimana fa: “La mia paura più grande è stata per mio marito Niccolò. Ho temuto di perdere l’uomo più importante della mia vita”, aveva raccontato.

Archiviata quella brutta esperienza, la conduttrice del daytime di Amici e Rivelo su Real Time nonché ballerina (nata proprio sul palcoscenico del talent show di Maria De Filippi) potrebbe ora vivere un’altra importante conduzione che potrebbe confermare ulteriormente la sua bravura.

Potrebbe interessarti anche